lunghezza viti sram X7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clod.LP

Biker popularis
24/3/08
91
2
0
Germania
Visita sito
Bike
Propain Spindrift 29
Ciao rider

come al solito, rompo il cambio della mia biga, sono alla ricerca delle viti che reggono le pulegge del cambio sramx7, perchè non ho la biga sotto mano per misurarle qualcuno conosce il tipo di vite e la lunghezza?

grazieee
 

fet_thunderdome

Biker popularis
5/5/12
83
0
0
42
Roma
Visita sito
di quali viti parli? io ho l'x7 ma non ho presenti le pulegge. c'è la brugola posteriore con cui il deragliatore posteriore si aggancia al forcellino, poi c'è la vite che stringe il deragliatore anteriore e i comandi da manubrio.. te cosa hai rotto?
 

Clod.LP

Biker popularis
24/3/08
91
2
0
Germania
Visita sito
Bike
Propain Spindrift 29
di quali viti parli? io ho l'x7 ma non ho presenti le pulegge. c'è la brugola posteriore con cui il deragliatore posteriore si aggancia al forcellino, poi c'è la vite che stringe il deragliatore anteriore e i comandi da manubrio.. te cosa hai rotto?


Ciao, le rondelle del cambio sono rette da viti, io sono stato capace di rompere una rondella e piegare la vite che la sorregge, senza compromettere il resto.... intendevo dire proprio la vite che regge la rondella.

Claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo