lunghezza rizontale telaio trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ ADexu : Bella

Ma quindi sto Pity era qualcuno che era giunto quì solo per romper le balle? Mi sembrava un po' troppo duro di comprendonio...Troll per cosa sta?

I troll sono dei simpatici ma dispettosi folletti (tipo i New Trolls! :mrgreen:), in questo caso però il termine denota un personaggio che potrebbe definirsi...... un emerito rompicogl:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:.

PS: Bello il Trial, mi ha sempre affascinato ma non ho le doti fisiche e psicoattitudinali per farlo....

o-o
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
I troll sono dei simpatici ma dispettosi folletti (tipo i New Trolls! :mrgreen:), in questo caso però il termine denota un personaggio che potrebbe definirsi...... un emerito rompicogl:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:.

PS: Bello il Trial, mi ha sempre affascinato ma non ho le doti fisiche e psicoattitudinali per farlo....

o-o

psicoattitudinali??ma va...!va a vederti i video su sito di spina...siamo uno + matto(x nn eccedere) dell'altro!!:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo