Lunghezza ammo ctd

handwar

Biker novus
2/1/13
20
0
0
Monserrato(CA)
Visita sito
Buongiorno a tutti i bikers, mi servirebbe un consiglio dai più esperti nel settore, ho una Canyon Nerve 9.9Al del 2016 che monta l'ammortizzatore posteriore Fox CTD con interasse 185 mm, tempo fa acquistai il remoto che gestisce sia la forca che l'ammo, pensando che si sostituendo il selettore potessi montarlo..
Tagliando corto, ho trovato un ammortizzatore posteriore sempre Fox CTD con la possibilità di montare il remoto, l'unica differenza sono 5 mm sull'interasse, ovvero questo è da 190 mm, potrebbe causarmi problemi al telaio?
Grazie in anticipo.
Davide handwar
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
come sicura conseguenza avresti una variazione delle geometrie della bici.
il problema al telaio dipende dal fatto che tu possa o meno aprire la sospensione di ulteriori 5 cm.
Inoltre altra cosa fondamentale, è la corsa. E' la stessa per entrambi?
 

remmydj72

Biker novus
27/4/12
5
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 29 SL
Buongiorno a tutti i bikers, mi servirebbe un consiglio dai più esperti nel settore, ho una Canyon Nerve 9.9Al del 2016 che monta l'ammortizzatore posteriore Fox CTD con interasse 185 mm, tempo fa acquistai il remoto che gestisce sia la forca che l'ammo, pensando che si sostituendo il selettore potessi montarlo..
Tagliando corto, ho trovato un ammortizzatore posteriore sempre Fox CTD con la possibilità di montare il remoto, l'unica differenza sono 5 mm sull'interasse, ovvero questo è da 190 mm, potrebbe causarmi problemi al telaio?
Grazie in anticipo.
Davide handwar
Ciao,
anch'io vorrei sostituire l'ammo della fox mettendo il comando al manubrio.
Ho la tua stessa bici, ho trovato solo ammortizzatori fox da 190 mm con corsa di 51mm.
Tu come hai risolto, se hai risolto?
grazie in anticipo per la risposta
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo