• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunedi...giro in giro..

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Alfà, sei un manico (e forse manicheo vuol dire ciò ) fattene una ragione...
In salita, tenevi il motore al minimo, ci credo, che ti stavo dietro... ma mi chiedo: in discesa, con una bici con le molle..come cazzo andresti...

Chiedigli come è arrivato al Superenduro di Punta Ala con una Decathlon prestata

mia tanto al minimo...........sulla seconda salita ero quasi a tappo ce ne avevo giusto un pelo in più....., ma anche te non eri al massimo mascherina

I limiti del Leo ( in salita ) non li conosce nemmeno lui
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, allora hai girato oggi???
Ha piovuto nel chianti??
Io beccato sole tutto il giorno...
Stamattina ho aperto un nuovo sentierino , per ora c'è solo un droppettino naturtale, ma in compenso è molto flow, poi nel pomeriggio abbiamo gerallato intorno all'Impru perche' nel chianti pioveva, prendendo poche gocce d'acqua.

Hai beccato sole...eri sicuramente zona mare.....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Pippolone , il giro di domani sono sui 35 km, te ne fai un trentino anda e rianda da Scandicci a Impruneta , in tutto ti fai un 65nquino...
Il dsl non è tanto , il giro è meno di 1000 m. in totale fai massimo 1200..

13,30 domani alle S.Marie....
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

Grazie Parru & Giando per la bella girata di oggi (alla fine mi e' venuto un 60ino!)

Ps: Giando posta le foto.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bel giro oggi insiene a Pippolone e Mtb Guide Tuscany...

Pippolone insieme abbiamo fatto 37 km e 800 di dsl , te ti sei fatto un 70ntino e un 1000 dsl .... un mezzo SRH ...

Giro sicuramente panoramico e emozionante quando abbiamo messo le ruote sulla vecchia strada romana e sul ponte ben restaurato, non è mancata neanche una bella discesa la pietraia da S. giusto a Chiocchio, abbiamo toccato il castello di Sezzate, castello di mugnana e quello di Cintoia compreso il caffe offerto dal ristorante i tre castelli..
Tutto sole e temperatura perfetta icche si vole di piu'...
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
A chilometri per il SRH sono pronto...ora mi manca il dislivello
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Anche oggi insieme a Leopra ci siamo fatti un 40ino su Montalbano...
Che culo Leo, ad un certo punto tuonava tutto intorno ma alla fine solo due gocce prima di arrivare alla macchina ...

alla fine tra vedove e un altro paio di sentieri, dove ci siamo buttati via veramente e stato i pietroni, fatti appalla e umidicci.....



Leo in vigna.....









Forse ci siamo persi....








Parru a fine vedove....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo