questa mi sembra una ottima idea
si perchè si potrebbe pure tornare in bici ma devi aggiungere km
questa mi sembra una ottima idea
si perchè si potrebbe pure tornare in bici ma devi aggiungere km
sono un botto
da casa mia a inizio giro una 30ina andata e altrettanti al ritorno, e il giro tutte le volte che l'ho fatto l'ho trovato faticosetto di suo (a dispetto delle indicazioni)
un bdc
da ponte milvio sono 20km...
aaahh... peccato che non c'è il teletrasporto, da casa a ponte milvio sono altri 15Km
ste uscite da pensionati durante la settimana
un pò bel pò v'invidio cmq
ciao e divertitevi!!!!
seee meglio lavorà
scherzo, sempre meglio andare in giro, ma sò sdrinato: 85Km per un migliaio di metri di dislivello, pur soffrendo ho rallentato un po' il gruppo, più allenato di me, mi spiace e li ringrazio per avermi aspettato
comunque la mola di formello è carina, ma imho non vale la pena andarci pedalando da Roma, 45Km solo per arrivare a inizio giro, che quindi poi non abbiamo chiuso; al ritorno errore di percorso con un 15ina di Km e un paio di 100m di dislivello per tornare allo stesso punto (come in "riusciranno i nostri eroi..." se ricordate il film ); al ritorno abbiamo preso il treno ma per arrivare alla stazione abbiamo fatto un bel po' di Km, ed alla fine ero cotto
p.s. domani metto le foto
Bel giro, sono stato davvero bene in vostra compagnia!!seee meglio lavorà
scherzo, sempre meglio andare in giro, ma sò sdrinato: 85Km per un migliaio di metri di dislivello, pur soffrendo ho rallentato un po' il gruppo, più allenato di me, mi spiace e li ringrazio per avermi aspettato
comunque la mola di formello è carina, ma imho non vale la pena andarci pedalando da Roma, 45Km solo per arrivare a inizio giro, che quindi poi non abbiamo chiuso; al ritorno errore di percorso con un 15ina di Km e un paio di 100m di dislivello per tornare allo stesso punto (come in "riusciranno i nostri eroi..." se ricordate il film ); al ritorno abbiamo preso il treno ma per arrivare alla stazione abbiamo fatto un bel po' di Km, ed alla fine ero cotto
p.s. domani metto le foto
comunque la mola di formello è carina, ma imho non vale la pena andarci pedalando da Roma, 45Km solo per arrivare a inizio giro, che quindi poi non abbiamo chiuso;