Lunedì 14 Luglio Bocca Fobia+117

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Lunedì 14 vado a fare un giro sul garda, tanto per cambiare....
L'idea era di partire da Limone salire a Vesio:i-want-t: e da li prendere il 218 che sale alla bocchetta di Fobia poi salire al passo Nota, pranzo al rifugio degli alpini e via verso baita Segala, pausa birrozza, poi giù per il 117 fino a Limone.:free:

I km sono circa 42 e il dislivello è di circa 2000 metri.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Lunedì 14 vado a fare un giro sul garda, tanto per cambiare....
L'idea era di partire da Limone salire a Vesio:i-want-t: e da li prendere il 218 che sale alla bocchetta di Fobia poi salire al passo Nota, pranzo al rifugio degli alpini e via verso baita Segala, pausa birrozza, poi giù per il 117 fino a Limone.:free:

I km sono circa 42 e il dislivello è di circa 2000 metri.
perche' non scendi dall'altro sentiero...quello cha va a dalco:spetteguless:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Uff... Lunedì sono murato in ufficio. :rosik:

Buon giro! ;-)

Beh dai ci saranno altre occasioni.
Pensa che io lavorerò sia sabato che domenica....

Stavolta spero di fare tutto giusto, se mi sbaglio qui allora cambio sport.
0001114.gif
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
problemi di vertigini non dovrebbe averne visto che su dalla cocca...anche li non scherza...in discesa due passi a piedi non fanno male :smile::smile::smile:tanto anche il 117 non lo fai tutto in sella :spetteguless: almeno io :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:spetteguless:Avevo il gpsmap 60 csx e sono riuscito a fare la salita al contrario...:pirletto:


bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:rosik:

è l' ABC dell'uso del gps... quante volte devo ripetervelo, si spezza la traccia in 2 o 3 tronconi rendendo "percorsi ad 8" (con più e più incroci che si sovrappongono) semplici spezzoni più o meno rettilinei che si seguono in sequenza.

FINE ERRORI. :il-saggi:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:rosik:

è l' ABC dell'uso del gps... quante volte devo ripetervelo, si spezza la traccia in 2 o 3 tronconi rendendo "percorsi ad 8" (con più e più incroci che si sovrappongono) semplici spezzoni più o meno rettilinei che si seguono in sequenza.

FINE ERRORI. :il-saggi:

Sì sì, è vero. Ma basta anche dare un'occhiata alla cartina per rendersi conto di quale sia la salita tra i due pezzi, uno che passa sull'asfalto e uno che passa nel bosco... E poi è fondamentale non fidarsi di RenkyaZ ("Tranquillo, la parte in salita è quella più esterna!") e non dimenticarsi in macchina la stampa del roadbook. :hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sì sì, è vero. Ma basta anche dare un'occhiata alla cartina per rendersi conto di quale sia la salita tra i due pezzi, uno che passa sull'asfalto e uno che passa nel bosco... E poi è fondamentale non fidarsi di RenkyaZ ("Tranquillo, la parte in salita è quella più esterna!") e non dimenticarsi in macchina la stampa del roadbook. :hahaha:

ahhhh ecco mi pareva, gli hai tirato il trappolone tu !!!! :spetteguless: però lasciatelo dire, renky, tirare un trappolone quando anche tu sei della partita NON mi sembra una gran idea... :nunsacci: :smile:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Cambiato la meta, rifatto il Pizzoccolo, stavolta tutto giusto.
La prima volta che l'avevo fatto ho visto che avevo sbagliato anche allora, al Buelino, oggi facendo il sentiero giusto ho visto che è proprio bello!!!

Da rifare col Capataz e con gli emiliani.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Cambiato la meta, rifatto il Pizzoccolo, stavolta tutto giusto.
La prima volta che l'avevo fatto ho visto che avevo sbagliato anche allora, al Buelino, oggi facendo il sentiero giusto ho visto che è proprio bello!!!

Da rifare col Capataz e con gli emiliani.

Proprio bello questo Pizzocolo, eh?! ;-)

Allora il buelino com'è rispetto all'11?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo