lunedì 02-06 ...PRATOSELVA !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ma allora quando arrivi a prati di tivo fai una piccola deviazione e stai a Pratoselva....:hahaha:

mmm, però mica male... al ritorno del gran sasso potrei direttamente pernottare a p.selva e l'indomani essere fresco e pimpante per le discesotte... bòno bòno, puoi sentire ROZ se me lascia un lettino pe la notte de domenica?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bene bene...TORNATI !!!

Personalmente ho fatto solo stamattina, ho avuto cmq modo di fare danni:
Domenica alla fine dell'escursione per fortuna, ho spellato il cavo del cambio dietro...quindi SINGLESPEED
Oggi ho fatto un atterraggio da un salto troppo "anteriore", me sò puntato ma fortunatamente è rimasta in linea la bullotta e quindi nulla di ke, poi ho fatto un saltello MALISSIMO, già impostato pessimo volevo zompare dall'altra parte, ma ero troppo lento, me s'è appuntata sul dosso, mes'è staccata la ruota dietro dal telaio e me sò messo a corre giù a valle a piedi senza riuscire a fermarmi :smile:

vabbè... continua a stuzzicarmi sempre più il droppone dopo la passerella, che tra la'ltro oggi era chiusa perkè sembra si sia scardinata... ma prima o poi lo farò :cucù:

Grazie a madcat ke m'è sempre stato appresso... :celopiùg:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
vabbè... continua a stuzzicarmi sempre più il droppone dopo la passerella, che tra la'ltro oggi era chiusa perkè sembra si sia scardinata... ma prima o poi lo farò

Dico sempre così anche io....però quando succedono cose del tipo:
il mio amico Frank dopo quasi due anni che non saliva in bici (tralaltro una Gemini vecchia come il cucco con 170 dietro e senza freno davanti) mi viene dietro sul primo droppetto, io mi fermo per fargli vedere dov'è quello grosso ma lui manco mi caga e si butta di sotto....dicevo, mi viene voglia di appendere la crab al chiodo....:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
bene bene...TORNATI !!!

Personalmente ho fatto solo stamattina, ho avuto cmq modo di fare danni:
Domenica alla fine dell'escursione per fortuna, ho spellato il cavo del cambio dietro...quindi SINGLESPEED
Oggi ho fatto un atterraggio da un salto troppo "anteriore", me sò puntato ma fortunatamente è rimasta in linea la bullotta e quindi nulla di ke, poi ho fatto un saltello MALISSIMO, già impostato pessimo volevo zompare dall'altra parte, ma ero troppo lento, me s'è appuntata sul dosso, mes'è staccata la ruota dietro dal telaio e me sò messo a corre giù a valle a piedi senza riuscire a fermarmi :smile:

vabbè... continua a stuzzicarmi sempre più il droppone dopo la passerella, che tra la'ltro oggi era chiusa perkè sembra si sia scardinata... ma prima o poi lo farò :cucù:

Grazie a madcat ke m'è sempre stato appresso... :celopiùg:


Flavie' stamattina te sei gia' giocato tutti i jolly del mese sopratutto quel nose landing sul doppio mo cerca de sta calmo....;-)

eppoi oramai sei diventato + bravo de me ho poco da statte appresso.

P.S. quella tipa del ristorante oggi chiedeva di te... ma il tuo amico...:hahaha:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Dico sempre così anche io....però quando succedono cose del tipo:
il mio amico Frank dopo quasi due anni che non saliva in bici (tralaltro una Gemini vecchia come il cucco con 170 dietro e senza freno davanti) mi viene dietro sul primo droppetto, io mi fermo per fargli vedere dov'è quello grosso ma lui manco mi caga e si butta di sotto....dicevo, mi viene voglia di appendere la crab al chiodo....:rosik:


A volte e' solo questione di casualita' magari se si fermava a guardare nn lo faceva piu'.
La prima volta che ho fatto il ripido di c.d.c. me ne sono accorto perche' sentivo che si alzava la ruota dietro.....:smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
infatti...più se ne parla e più ci si blocca, dentro di me sò ke è fattibile...la prossima volta lo devo fà!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
P.S. quella tipa del ristorante oggi chiedeva di te... ma il tuo amico...:hahaha:


sisi... anche quando sono andato dentro a salutare Roz e gli altri;
j'ho fatto "Ciao, alla prox e grazie del Redbull..."
e lei: "Ciao, ma che già vai via...?"
"si, perchè ti dispiace?"
"...ma non dovevi pagare ancora la camera?"

AHAHAHAHAH... mavaffanculo...ed io ke me lo sò creso !!! :smile::smile::smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AH...c'ha un nome quaà cosa? Ed io ke pensavo tipo "GRAN BOTTA DI CULO!!!" :smile::smile::smile:


E' tipo il 360 no-man che hai provato dopo......:smile:

Cmq se c'avessi avuto un po' de fantasia quando sei atterrato sulla ruota davanti potevi tirare un po' il freno cosi' con un po' di c ti facevi un 100mt in nose press e diventavi il mito di pratoselva......:smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
sisi... anche quando sono andato dentro a salutare Roz e gli altri;
j'ho fatto "Ciao, alla prox e grazie del Redbull..."
e lei: "Ciao, ma che già vai via...?"
"si, perchè ti dispiace?"
"...ma non dovevi pagare ancora la camera?"

AHAHAHAHAH... mavaffanculo...ed io ke me lo sò creso !!! :smile::smile::smile:

Ma no io intendevo quella piu' alla mano....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo