lunedì 02-06 ...PRATOSELVA !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
a parte il ginocchio che non mi convince
io con prato selva non è che abbia un gran rapporto anzi


Why?
ora sono state costruite molte strutture northshore ed e' tutto meno che noioso...
e poi i sentieri si sono assestati ed induriti,e' possibile aprire il gas senza tanti patemi....
poi e' un posto che permette di ripetere i passaggi a piacimento,quindi fa crescere molto....
l'altro anno ho fatto 13 discese in un giorno,ma quest'anno conto di farne anche di piu'.....:-)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io quando ci sono stato ho fatto due discese e poi si è rotto l'impianto e non mi hanno rimborsato una lira,anche se avevo fatto un giornaliero, e i percorsi non si addicono al mio modo di girare perciò me ne frego di prato selva
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io mi ci sò divertito tantissimo l'altra volta, se il meteo è clemente non mi dispiacerebbe riandarci :cucù:

...mi manca l'ultima rampona :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io preferisco Pratoselva a Guarcino perche' permette di fare un xx discese al giorno invece di solo 2 (se non si rompe la corriera,come e' gia' successo...:omertà:)
Eppoi.... pratoselva e' un bike park completo,tante strutture northshore,lavaggio bici,ristoro....se si spacca qlc c'e' il magico Roz...
Inoltre da fine giugno ho sentito che ci saranno nuovi percorsi con risalite con furgone x sfruttare tutte le potenzialita' del posto che sono veramente tante.
Insomma,guarcino va bene infra perche' permette di tornare nel primo pomeriggio,ma dopo la 236 volta la frascara incomincia a venirmi un po' a noia....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
se c'avessi na bionda occhi verdi, sotto i 30anni, bella, bUòna e brava...verrei anche io volentieri :smile::smile::smile:

Vabbè, ci riaggiorniamo per il meteo :cucù:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Flavie' ma tu verresti su solo lunedi?
Io salgo su domani pomeriggio con calma e pernotto al rifugio sia sabato che domenica,in modo da godermi i due giorni di discese a nastro senza stress...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo