l'ultima stupidata olimpica

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ho letto che in Francia invece fanno il possibile per evitare di puntare le luci sulle montaghe, perchè la loro bellezza sta anche nel fatto che vengono illuminate dalla luna nelle notti serene
Una luce fortissima come quella che vogliono far arrivare al Monviso non sarebbe ne bella ne buona perchè sconvolgerebbe i cicli naturali.
Ma poi...una montagna come il monviso ha bisogno di essere illuminata???
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mail spedita, giro il post anche agli amici della mailing pratese...
personalmente ritengo che sia la solita c.....a all'americana stile Hollywood cercare l'effetto e magari sbattersene della sostanza...
 

Grävling

Biker serius
21/5/05
116
38
0
Stoccolma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
beppe7s ha scritto:
kikhit ha scritto:
beppe7s ha scritto:
cmq a me l'idea piace e credo che ci siano le tecnologie per fare una cosa poco invasiva x 10gg


mi dici dove abiti così illumino ogni notte casa tua x 10 gg ,però prima ti smonto gli scuri. ah, ti regalo però un paio di occhiali da sole. :???:

poi dimmi come si sta. a me questa sembra una buona idea.prima sperimentare, poi applicare su larga scala. sei d'accordo, vero?

io abito in cso Francia e mi bastano i lavori per la metropolitana.
non capisco la tua risposta che suona quasi minacciosa
poi spiegami "sperimentare+larga scala" ma da dove c---o ti è uscita?

hai mai sentito parlare di inquinamento luminoso? credi veramente che un progetto simile x 10gg sposti di tanto le cose?
1- tu non sai quello che dici...
lo sai che a torino respiriamo polveri sottili come se stessimo min miniera?
2- non é colpa dei barbagianni...
se tu stai li' sulle pendici del monviso beato te con tutti gli animali ma evitami la cazziata ecologista
3- smetti di dire c.....e... fai le valige e vai a vivere anche tu sui monti che le città sono già troppo congestionate...quote]
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Tanto per info (inutile, come tutte le mie %$)) ) il Consiglio del CAI Centrale ha "scomunicato" il progetto e mandato lettere di protesta agli interessati. (Dall'ultimo numero de "La rivista del CAI")
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.619
3.571
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ElEtTronE ha scritto:
Tanto per info (inutile, come tutte le mie %$)) ) il Consiglio del CAI Centrale ha "scomunicato" il progetto e mandato lettere di protesta agli interessati. (Dall'ultimo numero de "La rivista del CAI")

Forse inutile, ma almeno si sono svegliati per tempo, non come per il colle delle finestre, dove ci hanno messo più di un anno per "trovare una posizione comune".
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
brododipollo ha scritto:
beppe7s ha scritto:
kikhit ha scritto:
beppe7s ha scritto:
cmq a me l'idea piace e credo che ci siano le tecnologie per fare una cosa poco invasiva x 10gg


mi dici dove abiti così illumino ogni notte casa tua x 10 gg ,però prima ti smonto gli scuri. ah, ti regalo però un paio di occhiali da sole. :???:

poi dimmi come si sta. a me questa sembra una buona idea.prima sperimentare, poi applicare su larga scala. sei d'accordo, vero?

io abito in cso Francia e mi bastano i lavori per la metropolitana.
non capisco la tua risposta che suona quasi minacciosa
poi spiegami "sperimentare+larga scala" ma da dove c---o ti è uscita?

hai mai sentito parlare di inquinamento luminoso? credi veramente che un progetto simile x 10gg sposti di tanto le cose?
1- tu non sai quello che dici...
lo sai che a torino respiriamo polveri sottili come se stessimo min miniera?
2- non é colpa dei barbagianni...
se tu stai li' sulle pendici del monviso beato te con tutti gli animali ma evitami la cazziata ecologista
3- smetti di dire c.....e... fai le valige e vai a vivere anche tu sui monti che le città sono già troppo congestionate...quote]

almeno tu mi dici la tua, con fermezza rispettabile, qui nel topic invece di mandare mp come quel coniglio di kikhit...
beati voi che avete solo certezze
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:offtopic: dai ragazzi :voxpopul: cercate di discutere in "modo moderato" :hail: , vi ricordo che abbiamo delle regole che avete accettato di seguire iscrivendovi in questo forum, in particolare ricorderei:

Non è permesso
- Insultare e innescare liti tra utenti.

- Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

cerchiamo di non oltrepassare i limiti :prost:

fine :offtopic:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
beppe7s ha scritto:
almeno tu mi dici la tua, con fermezza rispettabile, qui nel topic invece di mandare mp come quel coniglio di kikhit...
beati voi che avete solo certezze
parlare serenamente, educatamente, ..etc...mi sembra auspicabile...e poi lasciamo stare gli animali dell'aia...quì sono fuori luogo :prega:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
beppe7s ha scritto:
brododipollo ha scritto:
beppe7s ha scritto:
kikhit ha scritto:
beppe7s ha scritto:
cmq a me l'idea piace e credo che ci siano le tecnologie per fare una cosa poco invasiva x 10gg


mi dici dove abiti così illumino ogni notte casa tua x 10 gg ,però prima ti smonto gli scuri. ah, ti regalo però un paio di occhiali da sole. :???:

poi dimmi come si sta. a me questa sembra una buona idea.prima sperimentare, poi applicare su larga scala. sei d'accordo, vero?

io abito in cso Francia e mi bastano i lavori per la metropolitana.
non capisco la tua risposta che suona quasi minacciosa
poi spiegami "sperimentare+larga scala" ma da dove c---o ti è uscita?

hai mai sentito parlare di inquinamento luminoso? credi veramente che un progetto simile x 10gg sposti di tanto le cose?
1- tu non sai quello che dici...
lo sai che a torino respiriamo polveri sottili come se stessimo min miniera?
2- non é colpa dei barbagianni...
se tu stai li' sulle pendici del monviso beato te con tutti gli animali ma evitami la cazziata ecologista
3- smetti di dire c.....e... fai le valige e vai a vivere anche tu sui monti che le città sono già troppo congestionate...quote]

almeno tu mi dici la tua, con fermezza rispettabile, qui nel topic invece di mandare mp come quel coniglio di kikhit...
beati voi che avete solo certezze

mando mp per non congestionare il forum con discussioni personali che non interessano altri utenti.

ciao carissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo