L'ultima botta

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ultimo volo verso il 20 di agosto. Per fare lo stupido impenno, non è molto che ho gli spd, non doso bene la forza e.... patatrac...mi cappotto all'indietro con tutta la bici che invano cerco staccare dai piedi. Formicolio all'osso sacro, mi alzo cammino un po' poi, che vi devo dire, mi è calata la pressione, mi sono sentito mancare, mi sono sdraiato e sono svenuto :maremmac: :maremmac: :maremmac:
Ero solo, non sò quanto ci sono stato, mi sono svegliato che guardavo gli alberi sopra di me!!!!!!!!!!!! Cmq niente di rotto, male al cù per qualche giorno e di nuovo in sella!!!!!!!!
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
kiko5 ha scritto:
Ultimo volo verso il 20 di agosto. Per fare lo stupido impenno, non è molto che ho gli spd, non doso bene la forza e.... patatrac...mi cappotto all'indietro con tutta la bici che invano cerco staccare dai piedi. Formicolio all'osso sacro, mi alzo cammino un po' poi, che vi devo dire, mi è calata la pressione, mi sono sentito mancare, mi sono sdraiato e sono svenuto :maremmac: :maremmac: :maremmac:
Ero solo, non sò quanto ci sono stato, mi sono svegliato che guardavo gli alberi sopra di me!!!!!!!!!!!! Cmq niente di rotto, male al cù per qualche giorno e di nuovo in sella!!!!!!!!

occhio che io facendo la stessa cosa mi sono spostato 1 vertebra :scassat: :scassat: :scassat:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh, il mio volo non è recentissimo(un paio di anni) ma non lo si dimentica, al termine di una discesa veramente tecnica,pietrefisse,gradoni, molto esposta, arriviamo in un punto in cui il sentiero si allarga sino a divenire una strada bianca, coperta di ghiaia e si vedono le prime case,la velocita'è ancora sostenuta dall'adrenalina da fine discesa, alla prima curva grazie alla ghiaia(la odio!) la bici sbanda sulla dx, cerco di riportarla al centro del sentiero ma esagero e finisco sul prato dalla parte opposta x una decina di cm, dove ben nascosta tra l'erba alta stava da sempre in mia attesa la + che nodosa radice di un noce....botto improvviso a circa 45-50 orari bici che si ferma all'improvviso ed il sottoscritto vola x aria come solo l'uomo cannone sa fare, ovviamente ero abbastanza lucido x vedere il terreno avvicinarsi e capire che sarei atterrato di cranio e cosi'è stato, miracolosamente dopo aver impattato e ruzzolato alcune volte mi ritrovo in piedi completamente paralizzate entrambe le braccia e testa piegata da un lato, immediatamente accorrono i compagni, che han visto tutto da dietro,con facce spaventate e pieni di apprensione, cercano di farmi parlare ma sono in completo stato confusionale , uno comincia a massaggiarmi le spalle e le braccia ed esse finalmente tornano a muoversi allora il sottoscritto tra l'orrore generale si prende la testa tra le mani e sela raddrizza con un colpo secco(stile chiropratica)rischiando a detta poi dell'ortopedico danni permanenti al rachide,il tutto con ancora in testa i moncherini del casco, un classico(dio l'abbia in gloria :prega: )bell da freeride scorticato,ma sopratutto spezzato in due nel senso della lunghezza.
l'avventura si è poi conlusa in osp.con solamente la constatazione della rottura del radio del braccio sx + contusioni varie, la ruota anteriore distrutta,mozzo compreso,manubrio piegato ma la gomma anteriore assolutamente gonfia.....la bici è finita poi in vetrina dal mio si vende(che era il primo alle mie spalle e quindi ha visto tutto in diretta)insieme al casco.....a ripensarci adesso non mi sembra una gran trovata pubblicitaria.
saluti silver
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
kiko5 ha scritto:
occhio che io facendo la stessa cosa mi sono spostato 1 vertebra

Io non ho più sentito dolore e non mi sono preoccupato più di tanto, tu come te ne sei accorto?!? Casomai mi faccio una lastra, boh..!!
Ciao...

mi faceva sempre male quando stavo ( e sto) troppo in piedi, così ho fatto l'ennesima lastra ( tra un pò divento radioattivo) e ho scoperto di averla spostata
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
kiko5 ha scritto:
occhio che io facendo la stessa cosa mi sono spostato 1 vertebra

Io non ho più sentito dolore e non mi sono preoccupato più di tanto, tu come te ne sei accorto?!? Casomai mi faccio una lastra, boh..!!
Ciao...

mi faceva sempre male quando stavo ( e sto) troppo in piedi, così ho fatto l'ennesima lastra ( tra un pò divento radioattivo) e ho scoperto di averla spostata

A me non da alcun fastidio sia che io stia in piedi che seduto, penso di essere ok!!! Grazie!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
sabato scorso caduta con spallata contro terreno roccioso con conseguente ematoma.
per non perdere l'abitudine il giorno dopo botta allo scafoide della mano destra con ematoma dal polso al ditone.poteva andare peggio.......
 

BePy

Biker ultra
io invece mi sto riprendendo alla stragrande...

mi sono spaventato tantissimo...porco cane vedevo veramente le cose belle della vita passarmi davanti!

adesso solo un po' di fastidio alla chiappa sinistra ma tutto nella norma..

ci si sente!
auguri di pronta guarigione a tutti!
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Gattone Bros ha scritto:
sabato scorso caduta con spallata contro terreno roccioso con conseguente ematoma.
per non perdere l'abitudine il giorno dopo botta allo scafoide della mano destra con ematoma dal polso al ditone.poteva andare peggio.......

Ecco Xke il video della gara di domenica non è ancora pronto! Ma devi mettere nel post la scansione del certificato medico, lo sai? :smile: :smile: :smile:

Auguri! :°°(:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ciao, l'ultimo volo che ho fatto è stato a luglio: io e amici abbiamo messo un impalcatura di ferro su un muretto..... gran bel volo, sono rimasto a letto 3 giorni credendo di essermi spakkato il ginocchio...poi tutto ok :scassat: :scassat: o-o

ciauz
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Un paio di settimane fà sono cappottato in discesa per il blocco della ruota anteriore contro una pietra. Al momento pensavo di essermela cavata solo con qualche escoriazione, ma il giorno dopo dolori al costato che ho ancora oggi (costola rotta?).
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
4 anni fa sono rimasto attaccato al paraurti di una jeep che saliva mentre io scendevo..forse un pò fortino ma fortunantamente l'impatto è avvenuto quasi da fermo...W il bullbar!!!! :smile: :smile: contusione alla spalla dx
e danni alla bike=leva freno dx rotta e manubrio storto :-o :-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
La mia ultima botta ieri!!! :scassat:
Doveva essere un giro tranquillo, ma quei bastardi :azz-se-m: dei miei amici mi hanno portato in montagna e in una discesa mi sono piantato con la ruota anteriore su un sasso con relativo ribaltamento!
Risultato un raggio rotto e conseguente ruota a banana, gran botta alla spalla e al ginocchio! :scassat:
Stanotte dal dolore non sono nanche riuscito a dormire! :azz-se-m:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mcapri ha scritto:
non ricordo ...ho perso la memoria di quel momento fatale ...
talvolta rido da solo .... parlo da solo con l' auricolare spento per strada...
sento delle voci....

....e scrivi post del cazzo! :smile:
Dai, era per ridere... :°°(: :-o
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Ultimo volo, degno di essere chiamato così, sabato 13.
Due bei tuffi in avanti come un c......e.
Tutto intero a parte un ginocchio ed una mano dolorante per tre giorni.

Ogni uscita cmq vado a terra.

L'importante è poterlo raccontare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo