L'ultima botta

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
dopo neanche 24 ore dall'acquisto della biga preso dall'ebbrezza della velocità sono arrivato lungo, ho frenato troppo (dai cantilever dell'stx ai freni a disco..), mi sono ribaltato esibendomi in un drop di 2,5 mt abbondanti........4 punti alla gamba, casco rotto, articolazione caviglia dx legg aperta etc etc etc :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Due domeniche fa'! Ho valutato male un passaggio in discesa tra due alberi!

La bici si e' impuntata, conclusione un bel buco nel ginocchio destro che ha cozzato contro non so cosa della bici!

Questa volta e' andata bene!

L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ci ho rimesso due denti!
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
12 agosto, impuntatura imprevista dell'avantreno su sterrato in discesa, volo e atterraggio su spalla dx. Frattura del trochite destro. 20 giorni immobilizzato con tutore elastico. A tutt'oggi mi fa ancora un po' male.

E' la prima volta che cascando mi faccio veramente male. Il dato preoccupante, pero', e' che nonostante la mia attenzione, piu' corro e piu' frequentemente casco! :ueh:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@kiki@ ha scritto:
Due domeniche fa'! Ho valutato male un passaggio in discesa tra due alberi!

La bici si e' impuntata, conclusione un bel buco nel ginocchio destro che ha cozzato contro non so cosa della bici!

Questa volta e' andata bene!

L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ci ho rimesso due denti!

Ora ti sei comprato casco e ginocchiere vero??
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Super Biker ha scritto:
Una volta mi è scivolata verso l'esterno la ruota davanti sono caduto e .............. :???: :???: :???: :???: :???:

mi sono trovato ( sono un peso leggero )sotto la bici!!!!!!!!!!!!!!! :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

A breve ti aspettano tanti buoni cappottamenti ke m sn capitati alla tua età!
Ma ogni cosa serve, stai tranqui
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Anke io salto carpiato,anzi doppio con biga annessa: s'è spaccata la trave di legno sopra la quale sn passato x saltare come già detto in 1altro topic.
H avuto indolenzimenti al collo e al petto x 1-2settimane, ovviamente avevo il casco integrale se no ora ero con Lucifero a usare la forca aspettando il berluska
 

Kosso

Biker tremendus
Me io medesimo ancora in convalescenza dal 21 luglio. Tutta l'estate a sentire* e vedere gli altri in bici, uazz che tortura ... :-(

La story è nella mia firma :?

* abito in centro di Trieste e la via è in buona pendenza, ogni bici che passa in giù "allegramente" sento benissimo il rumore della ruota libera ...
(ovviamente con la finestra aperta)
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
DANX ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Due domeniche fa'! Ho valutato male un passaggio in discesa tra due alberi!

La bici si e' impuntata, conclusione un bel buco nel ginocchio destro che ha cozzato contro non so cosa della bici!

Questa volta e' andata bene!

L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ci ho rimesso due denti!

Ora ti sei comprato casco e ginocchiere vero??

No per niente, sono solo molto ma molto piu' frenato in discesa!

Diciamo che mi sono comprato uno stock di pastiglie dei freni! Visto che in discesa tiro solo quelli!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@kiki@ ha scritto:
DANX ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Due domeniche fa'! Ho valutato male un passaggio in discesa tra due alberi!

La bici si e' impuntata, conclusione un bel buco nel ginocchio destro che ha cozzato contro non so cosa della bici!

Questa volta e' andata bene!

L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ci ho rimesso due denti!

Ora ti sei comprato casco e ginocchiere vero??

No per niente, sono solo molto ma molto piu' frenato in discesa!

Diciamo che mi sono comprato uno stock di pastiglie dei freni! Visto che in discesa tiro solo quelli!

Beh fai male, i freni mica ti salvano quando sbagli
 

Fox

Biker serius
mentre giravo in citta ho calcolato male la distanza tra la campana del vetro e il muro fatto stà che ci sono passato nel mezzo e il manubrio si è incastrato tra il muro e il bidone %$)) :? la bici si è fermata di colpo e mi sono distrutto i coglioni sul manubrio :scassat: :maremmac:

p.s l'accelerazione di gravità è 9.81 m/ss (metri al secondo quadrato)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Fox ha scritto:
mentre giravo in citta ho calcolato male la distanza tra la campana del vetro e il muro fatto stà che ci sono passato nel mezzo e il manubrio si è incastrato tra il muro e il bidone %$)) :? la bici si è fermata di colpo e mi sono distrutto i co//(()i sul manubrio :scassat: :maremmac:

p.s l'accelerazione di gravità è 9.81 m/ss (metri al secondo quadrato)

e l'area del cerchio è raggio per raggio per pi greco...!!!
che ti può essere utile ora per calcolare la misura di mutanda
rinforzata da comprare per salvare le balle!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

vero

Biker novus
18/8/04
21
0
0
Visita sito
Forse ti riferisci a domenica scorsa,quando hai pensato "Can se va' il VERO" e poi mi hai visto piegare il canotto della sella?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo