com'è andata? o-o
direi bene..... il tasi con due scientifici come noi (ippu and io) non ha avuto tempo di prendere un martello che avevamo finito gia il northshore.... e dopo è arrivato anke warlock...
.....il tempo si sta avvicinando..........tasi apri un topic dove depositare tutto il materiale p.....video e p......foto del raduno............
tasi mi raccomando..
fai quello che ti ho detto ieri al telefono se passi in quel certo posto..
bravi eretici e grandissimo tasi, se qualcuno poteva avere qualche dubbio su chi fosse il vero e unico re del finonchio ora non ce l'ha più
Leggo solo ora tutta la storia nel blog, riuscire a mettere d'accordo proprietari, politici e forestali per una linea freeride è un impresa fantastica, direi unica in trentino e forse anche oltre
Certo, la conformazione del luogo e le conoscenze di "paese" ti hanno aiutato, una cosa simile qui da me sarebbe impossibile, ma ciò nulla toglie al tuo grande lavoro e alle capacità organizzative! Grande
...tornatooo...
...
...Roma-Trento...
...5 ore e 1/2...
...
...niente male...
...no...
...
...auto della ditta...
I have a dream.... FINONCHIO LEGALIZED!!!!!! bellissimo. come pure la locandina. unica cosa da criticare...ma lordspyro si coccolava una bike verde e poi gira con una arancione nel video??!! cos'era?? l'amante!!
a prestissimo gentaglia.
eh non ho avuto tempo di fare i video con al nuova bike (verde) allor ac'ho piazzato quelli vechic con la kona arancio :PI have a dream.... FINONCHIO LEGALIZED!!!!!! bellissimo. come pure la locandina. unica cosa da criticare...ma lordspyro si coccolava una bike verde e poi gira con una arancione nel video??!! cos'era?? l'amante!!
a prestissimo gentaglia.
eh mi spiace...priossimo video cercherò di accontentarti :P...lord...
...
...già me lo immaginavo...
...a spingere...
...sotto le coperte...
...
...invece solo telecomando...
...
...uffi...