Luci frontali economiche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PietroSoa

Biker novus
8/21/12
5
0
0
Parma
Visit site
Tra una settimana farò la mia prima uscita in notturna con amici. Il problema è che non dispongo di nessun tipo di faro per bicicletta e non so come muovermi.
Alcuni ragazzi (più esperti di me) mi hanno consigliato di comprarmi una buona torcia e fissarla bene al manubrio :nunsacci: e aspettare a comparmi un impianto serio questo però non mi convince. Se volessi spendere non più di 50€ cosa mi consigliate?
Grazie!
 

spiri

Biker paradisiacus
4/17/10
6,984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho fatto da poco la mia prima notturna e dietro consiglio di amici ho preso una normale torcia da 14 euro in ferramenta da mettere sul casco. ti devo dire che mi son trovato benissimo. mi hanno sconsigliato di mettere luci sulla mtb perche si vede poco. il vantaggio sul casco e' anche che se devi fermarti per bisogni o fare riparazioni hai la luce sempre con te.
 

Classifica mensile dislivello positivo