Interessante l'oggetto,non lo conoscevo,, ma che liquido si mette per pulire la catena?https://www.amazon.it/dp/B094TZ8CB9/?tag=mmc08-21
vabe dai.. io uso questa mica la Beta da 1000€
Io unica cosa che ho visto è che da applicare in modo “abbondante” lasciandogli il tempo di asciugareUso lo squirt da un mese. La catena resta pulita, ma al "tatto" ho difficoltà a capire se la catena è ancora lubrificata o se la cera va riapplicata. Inoltre essendo molto denso ho sempre il dubbio che non sia penetrato nei rullini. Per ora lo applico ogni 2 o 3 uscite. Vedremo i risultati sulungo periodo...
E non "ogni due o tre uscite"....la bici va pulita possibilmente al rientro,.e pure dopo non cambia,sgrassata light ed incentrata dopo averla asciugata.Io unica cosa che ho visto è che da applicare in modo “abbondante” lasciandogli il tempo di asciugare
Boh.. io ho fatto proprio sabato e domenica due uscite tra l'altro abbastanza bagnate. non ho toccato la trasmissione e non ho notato niente di anomaloE non "ogni due o tre uscite"....la bici va pulita possibilmente al rientro,.e pure dopo non cambia,sgrassata light ed incentrata dopo averla asciugata.
Imho