Lubrificare comando blocco forcella RR 8.1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Una domanda che non ho trovato ancora sul Forum.
Ho una RR 8.1 volevo sapere come lubrificare il comando per il blocco della forcella sia dal manubrio (tramite apposita levetta) e sulla forcella doce c'è il dispositivo di blocco.
Grazie
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Una domanda che non ho trovato ancora sul Forum.
Ho una RR 8.1 volevo sapere come lubrificare il comando per il blocco della forcella sia dal manubrio (tramite apposita levetta) e sulla forcella doce c'è il dispositivo di blocco.
Grazie
Nulla di particolare, tienilo pulito e qualche goccia di olio non troppo denso (per il comando) sullo stelo non mi pare che ci sia nulla da fare oltre alla normale pulizia...
Ciao.
 

zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Nulla di particolare, tienilo pulito e qualche goccia di olio non troppo denso (per il comando) sullo stelo non mi pare che ci sia nulla da fare oltre alla normale pulizia...
Ciao.

Grazie, allora utilizzo il lubrificante per catene del decathlon, una pulitina e una goccia di questo, se va bene (quello liquido con beccuccio).
 

Classifica mensile dislivello positivo