Lubrificanti

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Olio al teflon per catena, deragliatore e cambio, olio speciale per forca, olio da macchine da cucire per pedali, grasso idrorepellente per serie sterzo e movimento centrale, olio di oliva per bruschette, olio di girasole per i fritti, ops mi sono perso.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
_Bardahl K9 per le varie parti in movimento.
_Spray al teflon per gli steli della forca ( usavo il K9 anche su quelli, poi i forumendoli mi hanno detto di stare accorto perchè lubrificanti troppo aggressivi possono provocare danni ).
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Io dopo la scomparsa della "catene Regina" e dei relativi olii ho scoperto che va benissimo l'olio per la rivoltella, costa relativamente poco, dura un sacco, aderisce bene, è repellente per acqua e polvere e puzza a sufficienza per tenere lontani i cani.
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
giulio ha scritto:
Olio al teflon per catena, deragliatore e cambio, olio speciale per forca, olio da macchine da cucire per pedali, grasso idrorepellente per serie sterzo e movimento centrale, olio di oliva per bruschette, olio di girasole per i fritti, ops mi sono perso.
Sei un pò troppo sofistico.
Io uso grasso spray e va benissimo.
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
LeMalamot ha scritto:
Io dopo la scomparsa della "catene Regina" e dei relativi olii ho scoperto che va benissimo l'olio per la rivoltella, costa relativamente poco, dura un sacco, aderisce bene, è repellente per acqua e polvere e puzza a sufficienza per tenere lontani i cani.
E se mentre pedali ti parte un colpo? :shock: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo