• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'peggio a dà veni!..etc etc...parte 2 : MH di Baschi 15/03

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Lore, ma si fa così con gli amici?
Ci dai ste buche colossali?
Vabbhé, sei perdonato, visto che abbiamo saputo che era il tuo compleanno!!! :-x Auguri!!!!!
Noi invece......abemus falcetto!!!
Tutto sommato è andata bene, più o meno come domenica scorsa, forse, e qui parlo per me, più meno che più.
Peccato per il Momo che è stato fermato da una brutta foratura...
Il Massi invece, sempre più capitano, stà andando veramente bene!!!
Bravo Jack, continua così e vedrai che i miglioramenti non finiranno quì!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Ciao!
Bhè infatti volevo venire e fino alle 22.10 di ieri sera ero alquanto propenso a farlo, ma ero a lavoro e non sapevo a che ora sarei uscito...morale della favola..ho fatto tardissimo e questa mattina ho preferito studiare.
Appena mangiato sono partito per un bel girone. Non avrò fatto ritmo gara come avrei voluto, ma mi sono comunque dedicato a potenziamento e tecnica.

Sono ancora in fase digestiva del falcetto.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a la fine l'avemo cacato perchè una corsa è una corsa e se la fai a tutta , lo cachi per forza......e sotto l'arco del paese 35km a manetta si sono sentiti......come disse il buon meskolo alla 24h :
HO SENTITO LA BOTTA COME L'FAGGIANO



jack ho visto un sacco di tuoi compagni forse anche te bullpit ma a te non ti ho beccato, pensavo che non c'eri....mi sono detto : oggi almeno scalo una posizione...



comunque gara per chi è avvezzo al padellone....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Non in questo momento, ma forse poteva essere per me, anche se tanto c'è sempre chi spinge più forte e per più tempo
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non in questo momento, ma forse poteva essere per me, anche se tanto c'è sempre chi spinge più forte e per più tempo

...quello sì....però per esempio in un single track dopo il gpm di civitella ho perso 100m da un mio compare (sempre il solito TAZ) che non sono più riuscito a chiudere .... in quel caso mi sono mancate un paio di belle salite di padellino....parlando sempre di valori raffrontabili...chi mi dà minuti su minuti ..ce vole solo nà revolverata...
 

l'etrusco

Biker grossissimus


ci sono già le classifiche........

http://www.umbriaciclismo.it/writable/Giudici/2009/Ordine Arrivo Baschi Marathon.pdf
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Considerando tutto non sono arrivato nemmeno ultimo...... il falcetto l'avrei anche cacato però penso che il peggio deve ancora venì perchè pens che dentro c'ho pure il padrone del falcetto!!!!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
A Baschi c'ero pure io, non ero mai stato in questa zona dell'Umbria.
Tutto molto bello: il paese, il territorio ed anche il percorso a me è piaciuto molto.
Complimenti all'organizzazione che mi è sembrata ottima.
Amelia e Baschi due belle gare, mi sono divertito!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Hai ragione, peccato che abbiano stravolto il percorso togliendo la parte centrale che meritava veramente di essere pedalata, credo si tratti proprio della pasquarella, vero?

il single track in discesa e poi quello con gli strappetti che ti riportavano a civitella è noto come il sentiere delle "buche del vento" perchè ci sono delle cavità carsiche dove ovviamente esce aria....la pasquarella vera e propria è più avanti ....quando si ritornava verso civitella in salita, invece di girare a sx si andava a dx verso il sentiero della pasquarella appunto. (vedi foto)

http://picasaweb.google.it/paolo.pancrazi/GoleDelForello?authkey=Gv1sRgCNaI6Lfn7uXCxQE#
 

l'etrusco

Biker grossissimus

Allegati

  • IMG_7799[1].jpg
    47,6 KB · Visite: 5

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Grazie Bullpit....anche se oggi uscito per le F&O ho avvertito sensazioni negative, gambe vuote e stanche.....lo so il martedi dopo la gara si sta fermi, ma io devo star fermo domani e venerdi per im pegni di lavoro...e quindi sono uscito oggi e uscirò giovedi....
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito

Anch'io sono uscito oggi, in periodo di preparazione mi alleno sempre e comunque il martedì e il giovedì, le gare le vedo come allenamenti.
Dalla prox settimana invece sgambata il lunedì e riposo martedì, lo chiamiamo periodo agonistico?
 

l'etrusco

Biker grossissimus

vedo che seguite i dettami di "born to run..." ...the verde...mirtillattico....etc etc...

domanda
...ma quanto tempo ci vuole per seguire quel tipo di preparazione ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo