l'peggio a dà veni!..etc etc...parte 2 : MH di Baschi 15/03

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Je la caverello a cavallo??? Ma che vor di????

Ohhh!!! Oh visto le previsioni e per domenica, come spesso accade, pare che non ci abbiano capito niente.....
Di sicuro dovrebbe essere piuttosto caldo, l'anno scorso invece c'era un nebbione!!
Speriamo bene, perché passare in mezzo a tutti quei campi con l'acqua sarebbe una bella rottura di zebedei.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...allora ? tutti in priparazione ??.... bacarò te je la fai a cacà stò falcetto o te ce vole l'guttalax ??


No no vado liscio come l'olio..n'te preoccupà, ma domenica non vengo a taglià l'erba col falcetto.
:spetteguless: domani vado a donà il sangue, quindi..correre domenica? :nunsacci:mmmm la vedo buia e remota come possibilità...

Divertitevi e scannatevi anche al posto mio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Qualcuno sa dirmi dove trovo la classifica di Amelia per favore?

In bocca al lupo a tutti per domenica. Io sarò a S.Marinella o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
No no vado liscio come l'olio..n'te preoccupà, ma domenica non vengo a taglià l'erba col falcetto.
:spetteguless: domani vado a donà il sangue, quindi..correre domenica? :nunsacci:mmmm la vedo buia e remota come possibilità...

Divertitevi e scannatevi anche al posto mio

....ma daje che respirare un pò di aria all'olio riscaldante fà bene alla parte corsaiola che c'è in te.......forza che queste sò tutte gare di preparazione per il 29 marzo !!


@ jackpg:
io lo caco de sicuro!!! poesse che manco arrivo a Civitella che già l'ho fatto.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:spetteguless:

...mi si dice che dopo l'ultima prova di "gividì" il percorso sia di 35km e circa 1000m di dislivello.....:nunsacci::nunsacci:....mejo pe quelli fiacchi come me......ma anche no...perchè 1000 in 35km non sono pochini....fortuna che è corta.

Hanno cambiato???? io pisicologicamente me devo preparà... devo capì se partì a fiamma e spegnime lentamente come un candela oppure partì piano e finire in inesorabile e poderoso crescendo....... :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo