l'orecchi ghiacciati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
No Quello Un Sono Io Per Fortuna !!! Anche Se La Mi' Bella Patta Alla Stronkaciui Del 2005 Me La Son Fatta Con Tanto Di Sublussazione Alla Spalla...quell'avatar E' Per Ricordarmi Che Via Via La Nostra Passione Puo' Esser Dangerous...ma Poi Passato Il Dolore Si Rinvia Dall'inizio E L'adrenalina Ci Richiede Sempre Il Contributo !!! Ora Devo Comprare Una Full Che Mi Faccia Divertire...ciao

Luca non vorrei sembrare un'opportunista, ma se ti può interessare io vendo la mia di full , ti mando un MP così ti spiego.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.......oooooooo mugnaaaaaaaaaaaxxxxx...........m'hai fatto venì voglia ora....caxxo!!! quando salto un we è troppo lunga l'astinenza per arrivare a quello dopo!!!....bravi ragazzi domenica mattina si replica!!!o-o a presto
 

tomb

Biker spectacularis
Grande Mugnax!!!o-o o-o o-o Il racconto rende alla perfezione!! L'atmosfera
di domenica era quella che descrivi : grandi tutti!!o-o o-o
Grazie:-? :-? :-?

@Tomb : spiegami la storia della sfiga...:zapalott: :zapalott: (così poi
vò dai "Greci" ):-? :mrgreen:
con mde si e' stroncato 3 volte,dopo glie' passata,forse anche perche' non usa piu' neanche il tuo coiler:-?:mrgreen:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti Mugnax! ottimo racconto...se ne sciverai altri stai sicuro che io li leggerò sempre! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo