Lords Of Sange - First Release Video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Lo so che manco solo io per completare LA MAGICA ARMATA DEI CULATTACCHIONI, ma che ci si può fare.
Mercoledì, se il tempo tiene, siamo ad Oropa con Marco in filming...ma forse giovedì recuperiamo e ci si spara qualche meccanizzamento, tipo Bertucce.
Dai, piglia le ferie...


Bella....restiamo in contatto...Giovedì vorrei raidare.....e forse il motta è chiuso....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga, dobbiamo organizzare qualcosa tra:
- Y
- Zao
- Fabio
- Teo
- Maldido

(e ci butto dentro anche luka)

e sarà il dellllirio!

Ovviamente io ci sono sempre, tutte le domeniche, full time without limit of fika's pressing ke brekka le balls!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Raga, dobbiamo organizzare qualcosa tra:
- Y
- Zao
- Fabio
- Teo
- Maldido

(e ci butto dentro anche luka)

e sarà il dellllirio!

Ovviamente io ci sono sempre, tutte le domeniche, full time without limit of fika's pressing ke brekka le balls!


Giovedì, giovedì, giovedì!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Va caghè
Va caghè
Va caghè

Lavoro
Lavoro
Lavoro
Fai te che domani, droppando qua e la al motta, avrò la reperibilità telefonica al lavoro!!!
Se mi chiamano mentre faccio le cataste rispondo con un no hand!...AHAHAHAHAHAH...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ragazzi ho un nuovo pallino: la Valcava, robba seria con drops di tutte le taglie e pietre grosse come un'hummer...
Ci vorrebbe la guida di Ale-Supermonster-Bighit... Minghia, mo' apro un topic sulla sezione Longobarda...o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Valcava merita......giovedì con Zao, Teo e il Professore ci siamo divertiti da bestia......

La cava è Kranked ed è da giovedì che mi frulla in testa un drop.......la prossima volta con un furgone ci organizziamo. Per i trasoprti lo chiedo a mia moglie e amica.....

eheh
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Valcava merita......giovedì con Zao, Teo e il Professore ci siamo divertiti da bestia......

La cava è Kranked ed è da giovedì che mi frulla in testa un drop.......la prossima volta con un furgone ci organizziamo. Per i trasoprti lo chiedo a mia moglie e amica.....

eheh

Azz...quel droppone :sumo:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quando si va? Che ne dite di Gioved' prossimo? In settimana però dovremmo organizzarci da soli per le risalite (se non chiediamo ai trasporti pubblici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo