lordguncicles

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dovrei comprare da lordgun, insieme ad altre cose, questa cassetta degli attrezzi:

http://www.lordgunbicycles.com/shop/valigetta-attrezzi-bicicletta-p-445.html

Mi sembra che abbia tutto ed il prezzo mi sembra ottimo.
Secondo voi manca qualcosa e soprattutto secondo voi la qualità del materiale sarà buona oppure alla prima volta che devo svitare qualcosa di duro brugole chiavi e quant'altro si spaneranno perche di materiale troppo tenero?

Attendo illuminazioni. Grazie a tutti

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Manca la chiave per smontare le calotte per guarniture con movimento centrale integrato.

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Ho appena ricevuto le ruote nuove (fulcrum red metal 1), che sono uno spettacolo.
Ringrazio Lordgun perchè si è dimostrato un venditore affidabile, serio e disponibile.
Se poi a questo aggiungiamo che oggi mi è anche arrivato il telaio nuovo, è proprio una giornata da ricordare!

cavernicolo

Biker novus
7/12/07
24
0
0
Padova
Visita sito
anche io ho avuto "problemi" con loro, e da quanto ho visto dalle loro risposte, confermo le mie impressioni.
Prima dicono una cosa ma poi cambiano versione dicendo o modificando a loro piacere varie versioni.
Ricordatevi memorizzate sempre le e-mail e anche le telefonate.
Comunque nulla di grave anche perchè non ho effettuato l'acquisto con loro.

Ti quoto pienamente.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

ma se non hai acquistato,che problemi hai avuto?!?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io ho acquistato da Lordgun i pedali XTR (73.90!!!!) il supporto Polar per il manubrio ed due coppie di pattini freni. Prima dell'acquisto mi hanno sempre risposto nel giro di poche ore in merito a delucidazione, disponibilità ecc.ecc., dopo l'acquisto ben due mail per darmi il riferimento della spedizione, quindi comunicazione eccellente. La spedizione è partita puntualissima ed è arrivata con un giorno di ritardo perchè il corriere non aveva trovato la via mi sa. Aperto il pacco, mancava una coppia pattini, gliel'ho segnalato con una mail dopo due ore mi hanno risposto scusandosi e dicendomi che avrebbero spedito quanto mancava (loro ovviamente non potevano verificare l'effettiva mancanza, ma per 4.80 Euro...) ed in due giorni una mail per darmi le coordinate della spedizione ed alla fine del 2° giorno arrivo del pacco. Quindi la mia esperienza è oiù che positiva.

cavernicolo

Biker novus
7/12/07
24
0
0
Padova
Visita sito
ma se non hai acquistato,che problemi hai avuto?!?

che ho dovuto acquistare da un'altra parte
a parte gli scherzi ero veramente intenzionato a fare l'acquisto, ma dopo diverse e-mail ed una loro telefonata che diceva il contrario delle loro e-mail
cosa dovevo pensare??

Il problema? Mi servivano per un regalo, e anche se avevo anticipato notevolmente i tempi dell'acquisto, ho dovuto correre e cercare come un matto il suddetto "regalo".
Ma va bene così.

lunar

Biker superis
15/11/04
319
0
0
varese
www.eciclo.com
Ho visitato il sito Lordgunbicycles, però con mio stupore non ho trovato nessun numero telefonico di rete fissa per un eventuale contatto, c'è solo un cellulare.
L'indirizzo del negozio o del magazzino dov'è??

Sicuramente i prezzi sono buoni e non dubito sulla serietà del venditore ma mancano delle informazioni fondamentali.
Insomma non si capisce dove sia il negozio e da dove parte la merce....

Perchè i titolari del negozio non hanno scritto niente?

fifurnio

Biker extra
LORDGUN ?
veloce ed affidabile
comperate borse per cammino di santiago, pompa, pedali leggeri e altro.
Borse ottime , complete di copertura per pioggia , non descritta nelle caratteristiche, rivelatasi poi (purtroppo) molto utile.

paolomarletta

Biker superis
27/2/06
309
0
0
Stoccarda
Visita sito
E´da almeno due anni che acquisto regolarmente materiale ciclistico da LORDGUN. Sono sempre rimasto soddisfattissimo del servizio ricevuto e degli articoli acquistati.
Anche la comunicazione col venditore e' sempre stata veloce ed efficiente. Mi ha fornito consigli e informazioni anche quando non finalizzati alla vendita.
Quindi complimenti a Lordgun.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo