Buonasera, non la confondiamo affatto, ci spiace solo che non sia stato soddisfatto del servizio fornito. E' ovvio che ci sono giudizi negativi e positivi e ben venga, i forum sono molto importanti! La nostra era una precisazione. In genere noi non interveniamo per i clienti soddisfatti, ma per i problemi e quelli insoddisfatti (anche se pochissimi, hanno sempre la loro importanza).
-1 la guarnitura nel girare intorno all'asse presenta un leggero gioco, come diversi modelli di guarniture FSA che non compromettono la funzionalità in cambiata o in rotazione in tutti i telai di nostra conoscenza (compresi Bianchi 928 carbon), il suo telaio è stato un unico caso isolato (per quanto ci riguarda). E mi creda di guarniture ne abbiamo vendute...
-2 il gioco non era un difetto, come le ripeto, ma fa parte del prodotto acquistato da noi, da Bianchi o da qualunque altro che lo abbia montato sulle proprie biciclette. Sostituirgliela in garanzia come lei aveva richiesto non avrebbe avuto senso (avendo tutte il gioco), in quanto FSA non l'avrebbe con tutta probabilità riconosciuto come difetto, sarebbe stata solo una perdita di tempo e spese di spedizione (non rimborsate se non riconosciuto come difetto di conformità).
-3 l'esempio da lei riportato del telaio storto di un'automobile è un paragone esagerato... che non rispecchia il nostro caso. Come le ripeto, il suo telaio è stato l'unico ad avere dei problemi, mi creda, e pensavamo che una ridotta oscillazione potesse risolvere il problema. A questo punto sorge il dubbio sul montaggio... sarà stato effettuato correttamente?
Il nocciolo del discorso è che lei è convinto che si tratta di un difetto... quando non lo è... le abbiamo inviato 2 modelli diversi di guarniture FSA ed entrambe presentavano il problema, a questo punto le cose sono 2: o è stato errato il montaggio oppure il suo telaio ha la scatola movimento leggermente inclinata non permettendo il montaggio di queste guarniture con leggerissimo gioco e solamente guarniture estremamente fisse.
Le dico questo perchè se ci fosse uno sbaglio o problema diffuso sul prodotto siamo pronti ad ammetterlo e a prendere provvedimenti... ma queste guarniture le abbiamo montate su numerose biciclette, oltre che vendute singolarmente, e non hanno dato alcun problema di sfregamento o altro, il leggero gioco intorno all'asse fa parte del prodotto e NON LO COMPROMETTEO LO RENDE DIFETTOSO O NON CONFORME. Esistono anche le tolleranze nella meccanica.
Per il fatto che sostiene che non l'avevamo avvertita del gioco della seconda guarnitura è inutile continuare... noi ci ricordiamo diversamente dalle telefonate... e sarebbe un discorso senza fine.
Buona Domenica