Lookin' for Dorine!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Il nostro è un All Mountain alla portata di tutti.. non è vertical o da manici eccezzionali come i bellissimi video che si vedono in questa sezione (e cui comunque ci ispiriamo per migliorare!). Ma visto che ci piace trasmettere le sensazioni bellissime del nostro sport, spero sia comunque un contributo apprezzato!
Il Friuli in questa stagione offre giri a quote basse causa neve... ma non per questo privi di emozioni!

Lookin' for Dorine!

http://www.youtube.com/watch?v=3gCw2NHrhOE

In onore della sig.ra Dorina, cui è intitolato uno dei single del filmato.
Buona visione!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Fuarce Friul!!!

bel giro, complimenti!! dov'è questo posto?? mi sembra bello scorrevole quindi godibilissimo anche con la front... io abito ad Anduins - Vito d'Asio, se sta entro 40km da casa mia posso pensarci anche per questa domenica!!
quant'è di dislivello? sarebbe il primo giro dopo più di 1 mese, non posso rischiare imprese epiche!!
 

MrBlond

Biker novus
Fuarce Friul!!!

bel giro, complimenti!! dov'è questo posto?? mi sembra bello scorrevole quindi godibilissimo anche con la front... io abito ad Anduins - Vito d'Asio, se sta entro 40km da casa mia posso pensarci anche per questa domenica!!
quant'è di dislivello? sarebbe il primo giro dopo più di 1 mese, non posso rischiare imprese epiche!!
Su youtube, dove c'è il video con i commenti, si parla di partenza da Tarcento: 23km per 700 metri di dislivello... non un'impresa epica mi pare.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Su youtube, dove c'è il video con i commenti, si parla di partenza da Tarcento: 23km per 700 metri di dislivello... non un'impresa epica mi pare.

wow mitico, sono talmente distratto da farmi dare indicazioni da 1 sardo su posti che stanno a 30 km da casa mia!!

grazie della dritta, adesso controllo per bene... un giro simile sarebbe perfetto per ricominciare a far girare le gambe!!
 

gaastra

Biker novus
5/2/09
4
0
0
S.Dorligo
Visita sito
Conosco questo percorso, l'ho fatto un paio di volte, è probabilmente uno dei più interessanti da fare d'inverno in Friuli. Da quel monte si possono scendere almeno 2 single molto belli. Complimenti per la scelta della colonna sonora.
 

Classifica mensile dislivello positivo