LONIGO....e dintorni.

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
:nunsacci:ammazza quanta gente!!!o-o
vi siete svegliati dal letargo?

Sabato mattina giriamo? [MENTION=31506]gmauro[/MENTION] l'hai montato l'ammo? [MENTION=69057]flox[/MENTION]? [MENTION=22446]magna[/MENTION]? [MENTION=1368]Oscar[/MENTION]? [MENTION=64752]samuelb[/MENTION]?ueeee!!ueeeeeee!!ueeeeeeeeeeee!!!
:celopiùg:
 

Oscar

Biker popularis
:nunsacci:ammazza quanta gente!!!o-o
vi siete svegliati dal letargo?

Sabato mattina giriamo? [MENTION=31506]gmauro[/MENTION] l'hai montato l'ammo? [MENTION=69057]flox[/MENTION]? [MENTION=22446]magna[/MENTION]? [MENTION=1368]Oscar[/MENTION]? [MENTION=64752]samuelb[/MENTION]?ueeee!!ueeeeeee!!ueeeeeeeeeeee!!!
:celopiùg:

sì sì basta letargo! ziobilli... che la panza cresce :sumo:
sabato mattina? io c'è! :duello:

qualche proposta???
dai dai che fango non ce nè! ieri sera ho fatto solo sentieri e sono uno spettacolo! ...magari si potrebbe puntare sui berici zona pozzolo/sossano che sono una figata? :spetteguless:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
sì sì basta letargo! ziobilli... che la panza cresce :sumo:
sabato mattina? io c'è! :duello:

qualche proposta???
dai dai che fango non ce nè! ieri sera ho fatto solo sentieri e sono uno spettacolo! ...magari si potrebbe puntare sui berici zona pozzolo/sossano che sono una figata? :spetteguless:




Ma che sentieri hai fatto che non hai trovato fango?
Io sono uscito martedì ed era un poccio quasi dappertutto tranne che sulle stradelle sterrate:nunsacci:
Sirà sta el soe de sti giorni!!!:nunsacci:
Per me va bene zona pozzolo, potremmo fare la salita dietro la chiesa di Pozzolo, dovrebbe esserci un sentiero che porta fino a valle verde e dopo c'è un'altro sentiero che porta sopra le grotte della chiesetta di san donato.
Conosci?

Comunque sentiamo gli altri cosa dicono e poi ci mettiamo d'accordo.

Ciao
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Oggi ho fatto il mio solito giro qui in calvarina: caspita, è da un mese che non tocco la bici e a so finio!:scassat:Me sa che stasera a vo a farme dare :prega:! Comunque era bagnato solo nei punti con avvallamenti, i sentieri erano belli.
Non è che volete aprire la stagione con i fuochi d'artificio? Spero che il giro che state partorendo sia anche x i vecchietti pieni d'acciacchi come me...
X sabato non so ancora se son disponibile al mattino o al pomeriggio
 

Oscar

Biker popularis
Ma che sentieri hai fatto che non hai trovato fango?
Io sono uscito martedì ed era un poccio quasi dappertutto tranne che sulle stradelle sterrate:nunsacci:
Sirà sta el soe de sti giorni!!!:nunsacci:
Per me va bene zona pozzolo, potremmo fare la salita dietro la chiesa di Pozzolo, dovrebbe esserci un sentiero che porta fino a valle verde e dopo c'è un'altro sentiero che porta sopra le grotte della chiesetta di san donato.
Conosci?

Comunque sentiamo gli altri cosa dicono e poi ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Conosco bene il territorio e ho tralasciato zone con fango bastardo, ma ti garantisco che tranne qualche rara pozzanghera e qualche brevissimo tratto più molliccio si girava da dio :spetteguless:
Ecco il giretto che ho fatto

Le zone di Pozzolo conosco abbastanza bene. Sarebbe anche carino salire a S.Gottardo e par strosi arrivare zona cave di pozzolo per poi salire dall'altra parte sui monti sopra S.Germano e portarsi verso Sossano. Sentieri stupendi. Ci siete già stati da quelle parti? C'è un sentiero che porta praticamente fino al campo da calcio di Sossano che è interminabile... 'na bellezza...

Comunque non ci sono problemi. Mi basta girare in compagnia. :i-want-t:

Dai che è venerdììììììì...

Oscar
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti.

probabile che, a partire dalle prossime settimane, ci sia anche io, in giro, il sabato pomeriggio.
per le zone sossano-villaga-barbarano potete contare su di me.

penso siano le più belle dei colli.

vi seguo...
 

Oscar

Biker popularis
ciao a tutti.

probabile che, a partire dalle prossime settimane, ci sia anche io, in giro, il sabato pomeriggio.
per le zone sossano-villaga-barbarano potete contare su di me.

penso siano le più belle dei colli.

vi seguo...

Credo anch'io siano zone stupende!
Se hai proposte da fare per quanto mi riguarda ben volentieri. Adoro esplorare sentieri nuovi!!!!
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Domenica io non puede!!

Per domani invece provo a mettere così:

partenza ore 8.30 dal chiosco Lonigo
oppure
8.20 dalla piazza di Sarego

Si va allora verso il sentiero interminabbbbile :i-want-t:
Intanto siamo
1)io
2)Oscar
 

Oscar

Biker popularis
Domenica io non puede!!

Per domani invece provo a mettere così:

partenza ore 8.30 dal chiosco Lonigo
oppure
8.20 dalla piazza di Sarego

Si va allora verso il sentiero interminabbbbile :i-want-t:
Intanto siamo
1)io
2)Oscar

:i-want-t: intanto inizio già a pedalare... :smile:

Per me va bene tutto. Io c'è. Spero i mè pori sanoci i tegna bota... portè pasiensa... :il-saggi:
:spetteguless: Io provo a proporre. Pensavo di salire a S.Gottardo da Cà Vecchie ma si potrebbe anche attraversare i colli leoniceni e salire magari per la volpe grigia per la bella valle del Gazzo... :specc:
Poi sù e sò verso Zovencedo e zò verso le cave de pozolo (magari anche S.Donato), sù dall'altra parte e goduria finale verso Sosàn... spettacolo! :duello:
Se avete in mente altro no problem!!! :celopiùg:

Alepriste se non c'è nessun altro di lonigo vengo io verso Sarego...

se vedemu

Oscar
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Tanto per capire: che numeri avrebbe questa uscita :nunsacci:? Con Ale abbiamo fatto più volte Lonigo S. Donato ecc. ecc. su e giù, ma non le ricordo come passeggiatine da inizio stagione; se fate Lonigo, Gazzo, Pozzolo, Zovencedo, Sossano, poi ritorno a Lonigo (e non credo per l'asfalto della provinciale...) i numeri sono di tutto rispetto... io non credo di riuscire a seguirvi fino alla fine... in base al percorso decido se aggregarmi...
In ogni caso buon giro
 

Oscar

Biker popularis
Tanto per capire: che numeri avrebbe questa uscita :nunsacci:? Con Ale abbiamo fatto più volte Lonigo S. Donato ecc. ecc. su e giù, ma non le ricordo come passeggiatine da inizio stagione; se fate Lonigo, Gazzo, Pozzolo, Zovencedo, Sossano, poi ritorno a Lonigo (e non credo per l'asfalto della provinciale...) i numeri sono di tutto rispetto... io non credo di riuscire a seguirvi fino alla fine... in base al percorso decido se aggregarmi...
In ogni caso buon giro

Aimè da Sossano conosco solo 'sfalto... :nunsacci:
Il resto del giro che avevo in mente era Lonigo, Gazzo (unica vera salita lunga), Zovencedo, e giù verso Pozzolo lasciando perdere altre deviazioni che portano via tempo e fatica e leggera risalita per scendere poi a Sossano.
Volendo si può anche fare un giro più light transitare sui nostri colli, scendere a Spiazzi e risalire x 'sfalto a Pozzolo. Giro che ho fatto con mia moglie a gennaio.
Provate a dare un'occhiata alla traccia: http://connect.garmin.com/activity/266966722

Per me è lo stesso...
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
ok
partenza alle 8.30 da davanti al chiosco
giremo fin quando semo stufi
la proposta di Oscar mi piace sempre che i so denoci i tegne!!!

presenti:
io
Oscar
Flox
Gmauro? dai moateeee!!!chi ta cunà!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo