LONIGO....e dintorni.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
io domattina vado a svenarmi quindi, niente bike.

Ciao a tutti
questo sabato rinuncio al giro in bici per un bel giro di 5 giorni in in quel di Firenze Roma e Loreto alla ricerca della pace dello spirito (No del vin)!!
Se sentimo per la settimana prossima.
Ciaoooooooooooo:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
Comp asenai
Comp agni di pedalata
Vi auguro una buona ricerca dello spirito (o i bianchi dei castelli Romani e l'Est Est Este je la fine del mondo) Buna svenatura ....e vi saluto per un bel po' Bye Bye
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
e l' ape prima della partenza????????
Mamma mia che bella roba che saria sta..porta pasiensa ma non me resta tanto tempo per ape ecc ...du aerei anca sta settimana ....e desso altri du solo luni e marti ...son un po' fiachetto de far scalini e tirar valise ...pena torno nemo farse n'ape in infradito e camisetta a fiori
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Mamma mia che bella roba che saria sta..porta pasiensa ma non me resta tanto tempo per ape ecc ...du aerei anca sta settimana ....e desso altri du solo luni e marti ...son un po' fiachetto de far scalini e tirar valise ...pena torno nemo farse n'ape in infradito e camisetta a fiori
ok.
i miei in bocca al lupo in mp.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
qualcuno gira a lonigo domani pomeriggio? io non so ancora se sarò libero.... quindi s mi aggrego al giro lo faccio all' ultimo momento.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
mi iscrivo al gruppo butei, per doman però forse giro al mattino se no capito al chiosco=)
benvenuto :celopiùg:

mimi mi giro HAHAHAGNRNAGRNA

Ciao Giovanotti , divertivi in quel di Lonigo e oltre
ciao magna
1120483029.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo