LONIGO....e dintorni.

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Anch'io, solo che termino alle 13:30, quindi devo trovare un posto per vestirmi e poi da Lonigo andare al punto di ritrovo: spero di non farvi aspettare.
La mia forma fisica è paragonabile a quella della porchetta poco prima di essere cotta...
Ok per il faro.


ok Mauro puoi venire a casa mia a cambiarti
saremo ad Arcugnano per le 14.15 con il faretto davanti al bar che fa angolo sulla via principale vicino al negozio di bici.

Laura viene anche Jorge?
 
L

LAcek

Ospite
ok Mauro puoi venire a casa mia a cambiarti
saremo ad Arcugnano per le 14.15 con il faretto davanti al bar che fa angolo sulla via principale vicino al negozio di bici.

Laura viene anche Jorge?

Ok poi decidiamo insieme che giro fare, in base alla voglia e alle energie.
Non credo che Jorge riesca a liberarsi per quell'ora...
A venerdì ciao!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Consiglio: evitate di
1)invitare alepriste a mangiare a casa vostra
2)invitare alepriste a lavare la bici a casa vostra

con entrambe le cose è in grado di mandarvi in rovina!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Consiglio: evitate di
1)invitare alepriste a mangiare a casa vostra
2)invitare alepriste a lavare la bici a casa vostra

con entrambe le cose è in grado di mandarvi in rovina!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Se non mi aveste chiuso l'acqua a tradimento, sarei riuscito a tirar via il più grosso!!!:smile::smile:
Invece mi è toccato andare a casa con la bici piena di fango!!:smile::smile:

Detto questo, ringrazio la guida che ci ha fatto fare un bel giro panoramico su percorsi mai fatti.
 
L

LAcek

Ospite
Grazie a tutti per la compagnia!
L'imprevista fangazza collosa a fine giro proprio non ci voleva ma... alla fine siamo arrivati a casa (anzi alla canna dell'acqua :-))
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
purchè sia di pomeriggio.

Alle 17 diventa proibitivo e pericoloso girare, con il faro un po' meglio, però son posti che proprio nessuno di noi conosce...
Ale, quanto dura il giro che hai postato? Se siamo in sella alle 14 riusciamo a completarlo senza faro? Perchè c'è un bel pezzo di strata prima per arrivare, da Roncà poi...ci sarà un'oretta: partenza alle 13-13:15 da Lonigo?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Alle 17 diventa proibitivo e pericoloso girare, con il faro un po' meglio, però son posti che proprio nessuno di noi conosce...
Ale, quanto dura il giro che hai postato? Se siamo in sella alle 14 riusciamo a completarlo senza faro? Perchè c'è un bel pezzo di strata prima per arrivare, da Roncà poi...ci sarà un'oretta: partenza alle 13-13:15 da Lonigo?
difficile che riesca a essere libero per quell' ora lì... al limite andate voi che io mi giro dalle nostre parti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo