• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LONIGO....e dintorni.

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Ecco il percorso del giro:

[url]http://connect.garmin.com/course/1965911[/URL]

A parte il caldo e qualche " no no tornemo indirio" direi che è andato tutto perfettamente, grazie della compagnia.

Grande giro, era la prima volta che facevo quei percorsi e ci sono dei sentieri molto belli, diversi sia da quelli di Lonigo che da quelli delle mie zone. Magari in settimana si possono ripetere in notturna?
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Complimenti a tutti i partecipanti del giro Lonigo e dintorni Tour 2012.
Un ringraziamento a chi ha deciso di andare di la .
Un ringraziamento a tutti voi per avermi aspettato e sopportato il mio ritardo .
Un ringrziamento alla pompetta del Samuel che mi ha permesso il rientro all'auto
Un ringraziamento a Samuel che l'ha portata e comprata
Un ringraziamento a Alepriste che ci ha guidato con il suo mega Navigatore
Un ringraziamento a Alepriste che ha comprato il Navigatore
Un ringraziamento a Gmauro la parte razionale del gruppo .
Un ringraziamento alla gonellina della golfista che ci ha fatto sognare (son sposa son aposto non le vale come scuse ...che son l'unico che non la pol usare..e tutti fatalita' ghavea na rogna in te la bici ..chi che ghe sembra de aver sbusa chi con la cadena so, chi ghavea la boraccia che perdeva ecc...)
Ci si vede sabato prossimo
 

pego115

Biker novus
Ciao ragazzi vi sto leggendo da un pochino e mi sembrate un gruppo ben affiatato e fate delle bellissime gite in bike..mi chiamo omar mi son avvicinato alla MTB da pochissimo così tanto poco che la devo ancora acquistare ahahha....vorrei chiedervi un consiglio voi che siete della zona...io da neofita cerco una MTB usata in buono stato per iniziare la mia avventura diciamo che come tutti in sto periodo non ho una grossa somma a disposizione e non vorrei superare i 500 eurini....bene che dire la mia domanda è questa qualcuno di voi è stato o sa di amici che son stati da Pozza rivenditore del centro di lonigo? ha prezzi buoni ? ottimi usati ? che consigli mi date voi che siete appassionati da molto più di me...??
vi ringrazio e chissà che un giorno riesco a trovare la MTB che cerco per poi aggregarmi a voi e iniziare a sudare su e giù per lonigo e dintorni.
Grazie a tutti.
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito

Se vuoi ti vendo la mia ma ci dovresti aggiungere qualcosina xò!!
Il mitico Luca " dai te fasso ben"...Ha sempre qualcosa per le mani..
Consiglio... vai li con le idee un po' schiarite specialmente se valuti un usato..Almeno i componenti sottoposti ad usura che siano valutati con una particolare attenzione!!
:)
 

pego115

Biker novus

domattina quando smonto dal turno vado a vedere che mi dice il sig. "te fasso ben" ahahah

comunque come idee chiare più o meno ci sono solo che non essendo esperto non saprei distinguere una forcella buona da una usurata idem con cambio ecc..dovreri sempre fidarmi !
grazie ancora.
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito

Ciao Pego,
ho cercato anche io una bici usata ultimamente per mio figlio 11enne, ho trovato un'ottimo compromesso qualità prezzo su una Bemmex comprata a Montebello Vic..
330 euro modello dell'anno scorso, freni Vbrake, forcella Santour 100 mm, una buona sella, cambio Alivio.
Credo che per avere un usato discreto (Si intende sempre per cominciare) devi spendere almeno 450/500 euri, ti rimane però sempre il dubbio, come è stata usata ? I pezzi sono buoni? sono Usurati?

Mah!!
Secondo me ti conviene andare su un nuovo economico, guarda anche le Radon su Bikediscount.de.


P.S. per Mauro
Domani sera ore 19.00 a Brendola per ripetere il giro di sabato e scaricare una traccia decente senza tanti errori?
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito

@Pego:
per considerare un usato a parer mio devi essere in grado di valutare lo stato d'usura dei vari componenti, e non è facile... Il mio consiglio (di parte, in quanto possessore), se non ti fai problemi ad acquistare online, è di prendere il modello base Radon a 600€ (o canyon): parti con un mezzo nuovo, affidabile, montato in modo da soddisfare le esigenze del neofita; come esempio ti metto 2 link:
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58183/zr-team-5-0.html
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2538
Sono modelli base, ma in negozio per bici montate così ti chiedono circa un 50% in più...

@Ale:
domani sera non posso, libero tutte le altre sere: propongo Giovedì h.19, altrimenti poi non recuperi per Sabato... ;)
 

pego115

Biker novus

grazie per le dritte ma come mi consigliavano prima gli altri utenti forse girando per i vari venditori c'è qualche buona occasione...intanto vado un questa direzione poi deciderò per il nuovo...! grazie mille !!
 

pego115

Biker novus


@gmauro
Grazie delle info "di parte" :P ci penserò su... ma secondo te o meglio voi...meglio buona marca usata esempio non so specialized cannondale scott ecc..o queste due marche nuove? ? premetto che son perfettamente ignorante!
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo