• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LONIGO....e dintorni.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
A li "mortacci" loro!!!!!!!!!!!!

Ecco e foto der giro de ieri, grazie ancora a Fabio e a Corrado che ci ha fatto da guida.

An vedi quellooooooooo........


Te possinoo........


A frascicoooooooooooo............
 

Allegati

  • IMM.jpg
    60,9 KB · Visite: 13
  • 002.jpg
    61,6 KB · Visite: 14
  • 006.jpg
    60,1 KB · Visite: 13
  • 015.jpg
    14 KB · Visite: 10

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Domani purtroppo dalle 18 in poi mi sono sorti degli impegni imprevisti.

Pensavo di fare un giro pomeridiano di circa 30 km e 1000 D+
partenza dal parcheggio dei carabinieri di Brendola ore 16 di mercoledì.
Brendola - pineta - campi da golf - perarolo - san gottardo - san valentino - Brendola
Il giro dovrebbe durare circa tre orette , in modo da essere giù per le 19 e essere a casa per le 20 massimo.

Per la notturna invece credo che se ne farà una venerdì sempre zona Brendola o Arcugnano, potremmo aggregarci a loro!!

Fatemi sapere se venite intanto mercoledì..
Ciao
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito

Mercoledì alle 16? massa caldo!!! Son solo io che lo soffro?? Però si potrebbe sempre posticipare e partire alle 19...

Venerdì sera potrebbe andare, ma confermerò in questi gg.: i giri da quelle parti sono più AM?
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Mercoledì alle 16? massa caldo!!! Son solo io che lo soffro?? Però si potrebbe sempre posticipare e partire alle 19...

Venerdì sera potrebbe andare, ma confermerò in questi gg.: i giri da quelle parti sono più AM?


lo so che fa caldo, non so se rischiare a partire più tardi perchè ci dobbiamo affidare al navigatore in quanto la strada non la so!!
e di notte non l'ho mai usato come appunto navig..
Dai nemo te te portarè un litro d'acqua de pì!!
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
sabato giro non si sa dove e non si sa come....

idee?

partenza alle 14.30 pomeriggio??
Magnaaaaaaaaaaa sa femo????



Un'uccellino mi ha detto...........
uee ueeeee ueeeeeeeeeeee!!!!
ueeeeeeeeee!!! ueeeeeeeee""""o-oo-o

Ieri fatta notturna con Mauro sullo stesso tracciato fatto con bikerman64 nel buio più buio
discesa finale stupenda!!
Una delle più belle della zona, si chiama "bigoli fatti in casa con ragù"!!

Se invece di girare sabato facciamo un'altra notturna venerdì?
Io comunque se si dovesse scegliere per sabato partirei da Brendola per il giro che ho proposto sopra.
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito

Notturna impegnativa, giro tosto anche per le temperature "buone" se rapportate a quelle del giorno, comunque iera caldeto ciò... Meio i bigoli...

Se continuano questi calori insostenibili, io Sabato non giro e mi aggrego all'eventuale notturna di venerdì sera... Se le temperature dovessero tornare vivibili, allora Sabato si può fare.
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito


Sentiamo cosa dice Samuele!!
intanto guardati questa bici:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=85746[/URL]
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Sentiamo cosa dice Samuele!!
intanto guardati questa bici:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=85746[/URL]

Credo che Samuelb non si farà sentire prima di stasera tardi, ora in cui dovremmo essere in notturna...

SAMUEL, CI SEI?? BATTI UN COLPO!! E VIENI IN NOTTURNAAAAAA!!

La bike è un ex-demo, sì in carbonio, ma montata da **rda, inoltre chi sa come è ridotta?... a parte l'estetica (mi riferisco alle tubazioni "curve", non dico nulla sulle geometrie e su come lavora il carro, anche perchè non so niente...) meglio la skeen carbon 8, no? Anzi, mi piace di più la canyon nerve CF base, ma siamo ben sopra i 2000 neuri!!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
...La bike è un ex-demo, sì in carbonio, ma montata da **rda,

inoltre chi sa come è ridotta?... a parte l'estetica....
...

meglio la skeen carbon 8, no? Anzi, mi piace di più la canyon nerve CF base, ma siamo ben sopra i 2000 neuri!!
a me ultimamente piace mooooolto questa......

[url]http://www.cannondale.com/ita/2012/bikes/mountain/full-suspension/rz-one-twenty/2012-rz-one-twenty-1-21298[/URL]
piace e basta però....

potrei anche prendere la bici,solo che dopo me la dovrei vedere coi vassalli del buon mario(equitalia, n.d.r.)

stasera non posso venire in notturna, altrimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo