LONIGO....e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ciao ragazzi tutto ben? Come siete messi per il prossimo we?
Io venerdì, sempre se mi concedono la grazia, sarò in ferie...se qualcuno gira magari ci si può organizzare!

Sto cercando di liberarmi anche il sabato nel frattempo, ma non ne ho ancora certezza...mi piacerebbe spostarmi in zona lago...ma li necessito di voi esperti (mi me perdo nele ostarie)....

ciauzzz



Ciao Alex,
abbiamo intenzione di fare una seminotturna in settimana mercoledì o giovedì, partenza ore 18-19 per tornare ore 22-23.
Se sei attrezzato e disponibile faccelo sapere.
Samuelb cosa dirlo?
Vieni?
Intanto dovremmo essere io e Gmauro.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Mi spiace ma le notturne, oltre a non essere attrezzato non ci sto proprio con i tempi, mi spiace...
Comunque rettifico quanto detto, mi prendo ferie, (se lè vera), venerdì prossimo, non questo.
Poi sarò a casa la settimana di ferragosto...
Se si organizza un "girone" provo a essere dei vostri...

ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao giovani atleti e sportivi
Vi saluto con un bel arrivederci a dopo il 15 Agosto (forse in bici..:spetteguless:)
Buone ferie a tutti buon traslocco , complimenti e auguroni ai nuovi papa', buon divertimento a chi si godera' i Berici e non solo ...
Iosaro' fuori italia per un po' prercio'niente bici bye bye
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Ciao giovani atleti e sportivi
Vi saluto con un bel arrivederci a dopo il 15 Agosto (forse in bici..:spetteguless:)
Buone ferie a tutti buon traslocco , complimenti e auguroni ai nuovi papa', buon divertimento a chi si godera' i Berici e non solo ...

Ciao, grazie e buone vacanze.

Per gli altri
allora facciamo sabato?


Buone vacanze Magna...

Sabato non posso, però stasera sono libero per un giro, anche più breve, in modo da tornare prima del buio.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao xdiego84,
può essere che domani sera facciamo una notturna partenza tipo le 19... rientro non si sà dipende..
appena saprò la disponibilità dei miei colleghi bikers posterò quì...
Ciao

Ciao, purtroppo dovevo essere a casa dal lavoro oggi pomeriggio e uscire in bici e invece sono dal cliente.. :mad: ..sara per la prossima... Grazie ancora dell'invito...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao, purtroppo dovevo essere a casa dal lavoro oggi pomeriggio e uscire in bici e invece sono dal cliente.. :mad: ..sara per la prossima... Grazie ancora dell'invito...

:rosik: :-) scherso ovviamente, non ti lasciano mai tranquillo neanche quando vuoi raidare nei posti natii.

ciaoo
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Allora? come è andata???

Benissimo: inizio con foratura e triplo inutile tentativo di rigonfiaggio da parte di Alepriste (buon per me che in questo modo ho potuto prender fiato...), successive discese e salite fino a S. Donato con luna piena stupenda e panorami mozzafiato... Discesa verso Zovencedo per pizza "da Renato", discesa delle fontane e ritorno a casa sofferente (solo per me) per l'acido lattico ai quadricipiti (paradossalmente ho sofferto la discesa delle fontane...)

Serata fantastica, temperatura ottimale, panorami stupendi e soddisfazione: a gavemo da farghene de pì de noturne!!!!:il-saggi:
 

Alepriste

Biker superis
20/2/11
456
0
0
Sarego
Visita sito
Ottima notturna!!
Son passate solo 24 ore e ho già voglia di ripartire!!!
Proprio bella!!!
Grazie a Gmauro che ha sopportato le mie forature e qualche "no go sbaglià strada tornemo indrio"

Con Samuel mb potremmo farne una settimana prossima, sempre con pausa cena da Renato


Ciao
 

Allegati

  • NOTTURNA.jpg
    NOTTURNA.jpg
    62,5 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo