• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LONIGO....e dintorni.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Pedala in pausa pranzo!!!!
Io da domani penso che comincerò a fare un' uscitina di un' oretta e mezza/due alla pausa pranzo del martedì.....
ovviamente in zona Lonigo e dintorni, diciamo tra le 12.10e le 13.45 come orari di riferimento.

Se qualcuno si aggiunge.... ben venga!
[/QUOTE]
Ciao Samuel ..
Bell'iniziativa ..vorrei darti man forte nel mantener l'impegno ma purtroppo non mi è fisicamente possibile ...
Se ti interessa pero' appena possibile, dovrei ricomunciare a pedalare dalle 17.30 fin che luce lo permette ...sempre in zona Lonigo ....

Colgo l'occasione per ricordarti che domenica ci sara' una GF con partenza da Locara e sviluppo dalle nostre zone , il percorso è ben segnato gia da domenica scorsa , è veramente inetressante dal punto di vista divertimento .....forse sabato pomeriggio lo provo ....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
il problema è proprio che prima di poter ricominciare ad uscire la sera dopo il lavoro ce ne vuole un po'.....io finisco (quando va bene) alle 18.30.....
comunque volevo anche io fare il giro delle ciclotazze, sabato pomeriggio viene anche alex e un altro paio di miei amici, noi però non lo facciamo fiscali, diciamo che ci immettiamo in zona lonigo.... se vuoi aggiungerti.... ovviamente con ritmo blando (no come ti )
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
..Io???
Quando mai ho corso ?? magari avessi le capacita' di far cio'..
Lo vuoi vedere un ritmo blando ?? ok allora sabato alle 14.00 saro' dei vostri ...a dimenticavo: porto un'amico che è un po' che non lo sivede qui nel forum ...
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
..Io???
Quando mai ho corso ?? magari avessi le capacita' di far cio'..
Lo vuoi vedere un ritmo blando ?? ok allora sabato alle 14.00 saro' dei vostri ...a dimenticavo: porto un'amico che è un po' che non lo sivede qui nel forum ...
ecco questo è lo spirito giusto.....anche se poi il magna sarà così almeno la buona intenzione c'è....
Ottimo allora confermato:
SABATO POMERIGGIO PERCORSO DELLA GARA DI SAN VALENTINO, MA A RITMO BEN DIVERSO DA QUELLO DI GARA.....
ritrovo http://maps.google.it/maps?q=google...code_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBwQ8gEwAAqui
http://maps.google.it/maps?q=google...code_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBwQ8gEwAA
alle ore 14.00
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
...il mAgma sara' cosi' caso mai oo..... a domani
 
Reactions: Alex_22-11

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito

Ragazzi visto che domenica hanno messo pioggia molto probabilmente sarò dei vostri domani! Ci aggiorniamo domani! Ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Sempre modesto.....

ma ormai le voci le corre veloci qui sul forum....non ghe crede nessuno se te disi de avere le gambe legnose
.....legnose ??? magari ....ho le gambe di marmo il fiato di catrame ....veramente ragazzi ,mi piacerebbe ancora aver le capacita di un tempo ..ma la lunga pausa è piu' pesante del previsto ..
E comunque confermo di non aver ricordi di aver mai recitato il Pro qui nel forum ..( ma nemmeno altrove direi..) anzi ..come faccio io il servizio scopa..quello si che è invidiabile
 

Alex_22-11

Biker perfektus
un grazie agli amici di Lonigo per il bel giro di oggi....bella compagnia e bel tracciato.
un graziea samuel (anca el magna) per l' invito a questa bella giornata e anche al Magna per gli apprezzatissimi consigli tecnici, cercherò di metterli in pratica!
un saluto anche agli altri due per la compagnia che, mi scuso, non ricordo i nomi!
scuseme per il ritmo blando-penoso in cui nemmeno l'inerzia mi aiutava, ma i pochi km nelle gambe e il fiato da 80enne fumatore di "nazionali senza filtro" fa questi effetti......
spero di ritrovarvi presto per altri giri assieme.....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bello bello il giretto di oggi.... e po' la compagnia di alex è andata più che bene.... almeno avevamo la scusa anche noi per fermarci e andar piano.....

in fondo semo o no semo cialtroni?
come al solito, a lonigo e dintorni bel giro e ottima compagnia.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
par fortuna che el magna le fora forma.....
m a fine giro arrancavo....lu in impennata in salita......e l'andava el doppio de mi.
go na forma fisica orrenda.....go da riciaparme alla svelta....



Grazie a tutti voi
Giro decisamente divertente ,grazie alla vostra compagnia ...alla prossima

Alla faccia della forma o non forma ...questa sera a cena ero talmente stanco che mi son mangiato una sorana tutta per me ....
Andavo solamente perche' conoscendo ogni cm di qeste zone mi permettevo di sfruttare le rampe ...anche le piu piccole
Alla prossima
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
tempo e impegni permettendo sabato prossimo si potrebbe replicare.....ma vediamo come va la settimna prima....
cia, e grazie ancora!
ben volentieri.......
così almeno rifacciamo il percorso...che con la little Terry che avanza repetita iuvant.Complimenti ai ciclotazzi comunque, percorsino bello bello bello.

.....Ma il Confizz che fine ha fatto ????
Ieri non si è visto ....

mi ha chiamato quando ero a 100 mt da casa.... purtroppo è arrivato troppo presto al punto di ritrovo e non vedendo nessuno si è fatto il giro con un biker che passava di lì in quel momento....
Oh Confizz ma non l ' avevi capito che siamo cialtroni? il ritardo accademico è d' obbligo!!!!!!!!! è gia tanto che il paolo (mc druido) sia tornato a casa con la bici a posto e senza aver perso pezzi per strada............
 

MacDruido

Biker popularis
Samuel tu scherzi ma a breve sicuramente mi si romperà qualcos'altro non so se puntare su un cerchio o la catena che comincia ad avere i suoi km.

Sono d'accordo con voi sul ripetere il giro questo sabato, speriamo solo che non piova troppo se no ci servirà un gommone o meglio un gommino 1.7 con delle tacche da paura.
Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo