Lombardo Amantea 100 e 200: pareri

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito

6 un trekkomane!!!..ihihihih...la imperia è la 27,5 se nn sbaglio...ti faccio sapere!

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Vedi quanto sono utile?! Ahaha Io una Trek la ricomprerei all'istante, peccato le Elite siano solo 26", di 29" interessanti per me non ce ne sono Trek. Poi mi piacciono le Scott Scale, ma lì il rapporto q/p è davvero pessimo!

Si si sottoscrivo a pieno. SCOTT è la marca dove paghi il nome tanto + delle altre...parli di 26 e 29...delle 27,5 ke stanno prendendo piede adesso ke ne pensi?!?!?

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Si si sottoscrivo a pieno. SCOTT è la marca dove paghi il nome tanto + delle altre...parli di 26 e 29...delle 27,5 ke stanno prendendo piede adesso ke ne pensi?!?!?

Le 27.5" sono belline, ma in realtà sono 27" più verosimilmente, quindi passare da una 26" ad una 27.5" per la mera trasformazione di formato mi sembra inutile: certo una Scale 740, ad un prezzo ragionevole, magari più basso delle controparti 26" e 29" per una qualche offerta, la prenderei al volo, tuttavia allo stesso prezzo credo che prediligerei la 29" (o perlomeno vorrei prima provarle tutte 3).

P.S. Cannondale è la peggiore

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito

Si si avevo sentito parlare anke di cannondale come prezzi esorbitanti...ma cmq, io andrò a settembre a padova a provare le 27,5, la 29 potrebbe farmela provare un'amico. Si deve provare per credere come si suol dire...e cmq nn penso di arrivare al 21 sett senza bike, ho troppa voglia a fine agosto la prendo!

benedetta78

Biker novus
12/5/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un'informazione.
Dovrei fare un regalo ad un ragazzo, il budget non è altissimo, ed avrei visto la city bike amantea 200 della lombardo.
Non conosco la marca e leggendo su internet alla fine non mi sembra granchè, considerate che l'uso che ne facciamo noi è di semplici passeggiate, mare quindi un livello medio mi può andare bene.
Chi mi aiuta?
grazie
Benedetta

mircodallemarche

Biker popularis
22/2/13
84
4
0
Visita sito

ti sbagli bikeshopstabia le vendeva e le vende tuttora a 285 una e 380 l'altra

mircodallemarche

Biker popularis
22/2/13
84
4
0
Visita sito

Anche io vorrei prenderla ma sono ancora indeciso, la amantea 200 costa 380 euro, usata l'ho trovata attorno ai 230-250 euro, ma non so se a questo prezzo mi conviene prendere una ibrida come questa o una mtb pura

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo