Lombardo Alverstone 270 è il caso di cambiarla?

rosso.davide

Biker popularis
Concordo con tutto quello che è stato detto...però è un po' una vergogna, le bici costano un po troppo. e non esistono bici che abbiano un buon telaio mozzi e mov centrale e basta, magari con una cambio tranquillo e forcelle tranquille. Tutto cresce insieme per avere buoni mozzi e mov centrale bisogna andare su bici che abbiano almeno Deore Lx o rock shock dart o tora e il prezzo lievita.
L'unica salvezza è l'usato o le bici serie anno prima, ma non sempre si fà l'affare. Cmq è anche vero che con 1000 euro hai una bici che ti dura una vita e puoi fare quello che vuoi. Chi più spende meno spende ma uno stipendio per una bici brucia....soprattutto per chi vuole andare al parco.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Concordo con tutto quello che è stato Chi più spende meno spende ma uno stipendio per una bici brucia....soprattutto per chi vuole andare al parco.

se vuoi andare al parco non ti serve mica il deore LX e nemmeno la Tora e tantomeno l'abbigliamento, una qualsiasi bici discreta va più che bene.

Se invece vuoi iniziare a far qualcosa di più impegnativo con circa € 1000 ti fai bici,abbigliamento e tutto il necessario

Bike €750
contachilometri € 30
completino € 60
guantini € 15
occhiali € 20
casco €35
scarpette € 60
sacca sottosella € 16
Kit pompetta, leve e multiuso € 20
camere d'aria € 5

Cosi sei kittato per l'estate,i prezzi sono di componenti non di marca "tipo Deca" altrimenti lievitano
Lo so non è poco ma così va il mondo

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk

mi sa che aspetto autunno comeda tuo consiglio...

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
Anch'io ho una 5.2 2007, non ho rilevato particolari problemi di freni... altro discorso è la forcella, quella che monta è un giocattolo. Ora che l'ho cambiata mi trovo benissimo, per le mie modeste esigenze è una gran bici
Cmq devo ammettere che, se avessi cominciato a frequentare prima questo forum, probabilmente avrei speso qualche soldo in più e sarei passato direttamente alla 5xc

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo