Lombardo Alverstone 270 è il caso di cambiarla?

rosso.davide

Biker popularis
Concordo con tutto quello che è stato detto...però è un po' una vergogna, le bici costano un po troppo. e non esistono bici che abbiano un buon telaio mozzi e mov centrale e basta, magari con una cambio tranquillo e forcelle tranquille. Tutto cresce insieme per avere buoni mozzi e mov centrale bisogna andare su bici che abbiano almeno Deore Lx o rock shock dart o tora e il prezzo lievita.
L'unica salvezza è l'usato o le bici serie anno prima, ma non sempre si fà l'affare. Cmq è anche vero che con 1000 euro hai una bici che ti dura una vita e puoi fare quello che vuoi. Chi più spende meno spende ma uno stipendio per una bici brucia....soprattutto per chi vuole andare al parco.:i-want-t:

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Concordo con tutto quello che è stato Chi più spende meno spende ma uno stipendio per una bici brucia....soprattutto per chi vuole andare al parco.:i-want-t:

se vuoi andare al parco non ti serve mica il deore LX e nemmeno la Tora e tantomeno l'abbigliamento, una qualsiasi bici discreta va più che bene.

Se invece vuoi iniziare a far qualcosa di più impegnativo con circa € 1000 ti fai bici,abbigliamento e tutto il necessario

Bike €750
contachilometri € 30
completino € 60
guantini € 15
occhiali € 20
casco €35
scarpette € 60
sacca sottosella € 16
Kit pompetta, leve e multiuso € 20
camere d'aria € 5

Cosi sei kittato per l'estate,i prezzi sono di componenti non di marca "tipo Deca" altrimenti lievitano
Lo so non è poco ma così va il mondo :°°(:

IrONia

Biker ultra
9/7/07
671
7
0
near Monza
www.ironia.tk
se vuoi andare al parco non ti serve mica il deore LX e nemmeno la Tora e tantomeno l'abbigliamento, una qualsiasi bici discreta va più che bene.

Se invece vuoi iniziare a far qualcosa di più impegnativo con circa € 1000 ti fai bici,abbigliamento e tutto il necessario

Bike €750
contachilometri € 30
completino € 60
guantini € 15
occhiali € 20
casco €35
scarpette € 60
sacca sottosella € 16
Kit pompetta, leve e multiuso € 20
camere d'aria € 5

Cosi sei kittato per l'estate,i prezzi sono di componenti non di marca "tipo Deca" altrimenti lievitano
Lo so non è poco ma così va il mondo :°°(:

mi sa che aspetto autunno comeda tuo consiglio...

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
Anch'io ho una 5.2 2007, non ho rilevato particolari problemi di freni... altro discorso è la forcella, quella che monta è un giocattolo. Ora che l'ho cambiata mi trovo benissimo, per le mie modeste esigenze è una gran bici :mrgreen:
Cmq devo ammettere che, se avessi cominciato a frequentare prima questo forum, probabilmente avrei speso qualche soldo in più e sarei passato direttamente alla 5xc ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo