Allora ragazzi, manca poco più di un mese, chi dei Polentoni ha intenzione di partecipare al raduno? Non ci ho mai messo le ruote ma mi sa che i posti meritano veramente...
RS ha scritto:Allora ragazzi, manca poco più di un mese, chi dei Polentoni ha intenzione di partecipare al raduno? Non ci ho mai messo le ruote ma mi sa che i posti meritano veramente...
connis ha scritto:...azzarola RS :sad: hai ancora dubbi su quello k ti ho detto a riguardo?
vedrai posti k difficilmente hai visto nelle uscite solite...credimi!
fiore ha scritto:RS ha scritto:Allora ragazzi, manca poco più di un mese, chi dei Polentoni ha intenzione di partecipare al raduno? Non ci ho mai messo le ruote ma mi sa che i posti meritano veramente...
l'anno scorso c'ho passato 3gg e posso garantirti che i posti meritano veramente
però secondo me, aldilà del luogo di ritrovo, il motivo per cui merita andare ad un raduno è quello di incontrare gli amici di tastiera
io penso di esserci, se nn entrambi i gg almeno uno di sicuro
McVit ha scritto:stfn ha scritto:Io cercherò di esserci
idem!
Ser pecora ha scritto:McVit ha scritto:stfn ha scritto:Io cercherò di esserci
idem!
L'obbiettivo è questo. Purtroppo non so se, quando, quanto...
ROBY1106 ha scritto:manco da una settimana e mi sa tanto che ho perso qualcosa d'interessante
dove ci sara' ?
quando ci sara?
stfn ha scritto:ROBY1106 ha scritto:manco da una settimana e mi sa tanto che ho perso qualcosa d'interessante
dove ci sara' ?
quando ci sara?
Leggi qui http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=36574
McVit ha scritto:Ser pecora ha scritto:McVit ha scritto:stfn ha scritto:Io cercherò di esserci
idem!
L'obbiettivo è questo. Purtroppo non so se, quando, quanto...
Ricordati i calzettoni rossi!! :eek: