lombalgia acuta

rokyro9

Biker novus
20/10/13
1
0
0
Visita sito
salve volevo sapere, da voi soprattutto ( che sarete sicuramente tempestati da queste patologie) come fate a far sparire il mal di schiena, più in particolare:
sto cercando una risposta sul web da un paio di settimane, prima di spendere altri soldi inutilmente come fatto fino a qualche mese fa. ho trovato addiomaldischienasystem.com per lombalgia acuta , un sistema che promette come tanti di curare il mio mal di schiena. Qualcuno in questo blog ( magari l' autore dell' articolo, sa darmi testimonianze in merito? oppure mi sa indicare un sistema per curare la lombalgia acuta , con vere testimonianze ? graze in anticipo dell' aiuto.
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
se è un dolore lombare dovuto al fatto che sei uscito per più ore in bici è un conto, un dolore lombare persistente da due settimane significa che c'è qualcosa che non va. Non so che cure tu abbia seguito ma in primis io farei una bella RM...
 
Ciao Rokyro, convivo con la lombalgia ed "un'ernietta" da anni e anni, ma non mi sono mai fermato, o meglio a parte l'inizio, adesso la sopporto; per la bike i dolori mi rimangono quando vado in montagna per i primi 2 km, ( risolvo fermandomi 2/3 volte all'inizio, mi stiro, mi incazzo, poi riparto e via nessun problem, tutto torna ok e posso proseguire).
L'infiammazione ogni tanto torna fuori ( se ce l'hai te la tieni, punto e basta....), ma ci sono abituato, chiaro che all'inizio ti spiazza e ti sembra di non riuscire a far niente, ma io ho risolto allenando tanto, tanto la schiena in palestra, facendo molti dorsali e irrobustendo tutto il busto. Ogni situazione, ovviamente, sopratutto in questi casi, va presa singolarmente, analizzando bene il problema, ma ti assicuro che ho "risolto con la ghisa", sembra un po' l'opposto, ma per me ha funzionato; sono partito per gradi e facendo tutto con testa, eh, senza cose miracolose, cure particolari, ecc, ma esercizi base fatti bene ( che poi sono sempre quei 4/5 ) e ad oggi carico anche un bel po'. ( ovviamente faccio anche altre zone muscolari, ma stando attendo negli esercizi dove posso mettere a rischio la schiena )
Fatti vedere per bene, in quanto i problemi della schiena devono essere affrontati in modo serio. Questa è la mia esperienza, poi vedrai tu in base alla tua infiammazione, ma te lo consiglio.
Ciao, Mik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo