Highlights Loic Bruni e Valentina Höll vincono a Fort William

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
175
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
si , peccato per Revelli aveva fatto 31 in qualifica a 10" dal primo. Interessante vedere se magari da "privato" con meno pressioni di un team può fare bene quest'anno.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.542
1.479
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarei curioso di sapere in quanti hanno seguito l'evento mediaticamente pagando le varie piattaforme ?
Ho l'impressione che se l'offerta sarà sempre a pagamento questo sport perderà di popolarità , peccato !
Di certo ormai gli sport che si possono seguire senza costi per la visione sono limitatissimi :cry:
 

fabio777

Biker novus
8/8/15
18
8
0
Visita sito
Sarei curioso di sapere in quanti hanno seguito l'evento mediaticamente pagando le varie piattaforme ?
Ho l'impressione che se l'offerta sarà sempre a pagamento questo sport perderà di popolarità , peccato !
Di certo ormai gli sport che si possono seguire senza costi per la visione sono limitatissimi :cry:
Io sono abbonato a discovery. Non so chi fosse al commento in italiano, ma ha detto veramente tante inesattezze. Alla fine ho messo l'inglese. Per il discorso "italiani" a cui qualcuno accennava sopra, direi invece che Gloria è partita alla grande.
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.152
546
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Io sono abbonato a discovery. Non so chi fosse al commento in italiano, ma ha detto veramente tante inesattezze. Alla fine ho messo l'inglese. Per il discorso "italiani" a cui qualcuno accennava sopra, direi invece che Gloria è partita alla grande.
hai ragione, ho dimenticato Gloria che è stata bravissima al suo esordio in coppa!
Per gli uomini, tolti gli infortunati e gli esplosi, mi aspettavo almeno Daddy e Loris nei 20, e anche il buon Cappe deve esserci all' appello!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.638
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io sono abbonato a discovery. Non so chi fosse al commento in italiano, ma ha detto veramente tante inesattezze. Alla fine ho messo l'inglese. Per il discorso "italiani" a cui qualcuno accennava sopra, direi invece che Gloria è partita alla grande.
Io ho abbonamento a discovery base, quindi non posso vedere gli eventi sportivi.
E sinceramente non sono minimamente interessato a pagare l'extra per vedere quelle 5-6 gare all anno di cui alla fine sono interessanti giusto gli ultimi 10 minuti per quelli che si giocano il podio
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.197
331
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Non ho informazioni certe al 100% perchè cerco di non essere troppo invadente, quindi uso il condizionale; dovrebbe essere un privater

trovato, per una volta la mia memoria non mi ha tradito
 
  • Mi piace
Reactions: gattobastardo

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.542
1.479
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Io sono abbonato a discovery. Non so chi fosse al commento in italiano, ma ha detto veramente tante inesattezze. Alla fine ho messo l'inglese. Per il discorso "italiani" a cui qualcuno accennava sopra, direi invece che Gloria è partita alla grande.
Il problema è proprio quello di doversi abbonare ad una piattaforma che propone una varietà si shows quando si è interessati ad un solo evento ; indubbiamente al giorno d'oggi la situazione è questa per una miriade di sport e non ci si può lamentare , ma in tal modo c'è il rischio che per alcune attività di nicchia , come il DH , calino gli appassionati o anche coloro che potrebbero essere interessati non potendole vedere nemmeno per sbaglio non si avvicinano a tale attività :medita:
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
655
676
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
hai ragione, ho dimenticato Gloria che è stata bravissima al suo esordio in coppa!
Per gli uomini, tolti gli infortunati e gli esplosi, mi aspettavo almeno Daddy e Loris nei 20, e anche il buon Cappe deve esserci all' appello!

Esordio? Ha già corso l'anno scorso in coppa del mondo!

Comunque non mi capacito di come possa prendere 10 secondi dalla Holl... chissà quanto deve scendere forte l'austriaca :maremmac:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.152
546
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Esordio? Ha già corso l'anno scorso in coppa del mondo!

Comunque non mi capacito di come possa prendere 10 secondi dalla Holl... chissà quanto deve scendere forte l'austriaca :maremmac:
ero convinto fosse il suo primo anno in dh coppa del mondo "edit: si, vero lo scorso anno ha fatto qualche test in coppa; quest'anno la partecipazione è ufficiale come ricordavo"
per prendere 10 secondi in una run, si parla di qualche centesimo a curva
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo