loiano gara dh pineta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
hei raga, una domanda, per sapere sulle gomme, come è il fondo fangoso è piovuto da quelle parti??? ciao

loiano ha il fondo sabbioso, e molto drenante, per la maggior parte del tracciato, si gira anche col diluvio con le normali gomme da asciutto, tranquillo, io ci ho girato con le minion anche dopo la pioggia e la neve, tenuta ok

cià
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
2 giorni veramente belli!!!
I ragazzi di Free Bike 65 hanno tirato a lucido una pista fantastica, tutti i salti rivisti e migliorati, ed il finale con il vecchio toboga rimesso a lucido e il passerellone con atterraggio veramente pennellato.
Terreno ottimo con un gran greep.
Il dj sulla pista che annunciava i nomi degli atleti incitandoli e accompagnandoli con dell'ottima musica, gli stuart lungo tutto il tracciato e il sole anche se a sprazzi, hanno fatto di questo week and uno di quelli da segnare sul calendario.
Secondo me ci starebbe bene anche un'italiano li............
P.S: La prossima volta se ci rifate la festa della birra, saremmo contenti....!
Grazie a tutti!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Oggi da spettatore posso confermare quanto detto da Fraska...

a proposito di Fraska: oggi ti ho visto fuori della bocciofila, ma uno dei miei figli nel frattempo mi ha chiamato e dopo ti ho perso di vista...

Il tracciato comunque veramente liscio e filante con diversi salti belli belli x il pubblico!

X lucanervi:siamo riusciti a parcheggiare dove il camioncino scaricava i bikers, x cui scarpinata fattibilissima e walk track senza fatica

Ancora una volta complimenti ai ragazzi del freebike 65 :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
grandioso, voglio tornare a raidare a loiano prima o poi! quiggiù in rumagna mancano le montagne (a casa mia, la romagna è piena di be giri am e frerride e anche dh!), il toboga vecchio riaperto, per cui cambiato il percorso di gara? e il landing del ponte che era distrutto? rifatto?

io ero a sestola oggi, giornata di bonus tutto il giorno a raidare! yeahhh, anche lì fondo perfetto, umidicio ma tendente all'asciugoso, ho fatto 12-13 discese, pure la double black due volte!

ciò :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo