Loiano "Discesa dei 2 maroni" - Premiazioni Gold Prix

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
wow domenica fantastica !!!!!!!!!!!!!!bella gente bel tempo e grande divertimento ...........alla prox...............................ho visto diversi fotografi......... qualcuno sa chi erano ?
 

malleolo

Biker popularis
wow domenica fantastica !!!!!!!!!!!!!!bella gente bel tempo e grande divertimento ...........alla prox...............................ho visto diversi fotografi......... qualcuno sa chi erano ?

Qualche foto l'ho fatta anche se niente di speciale ! Ovviamente mi riferisco alla qualità delle foto in quanto sto imparando e sono un pò mosse! Se domani ho tempo le uppo da qualche parte, se poi qualcuno si riconosce gli invio via mail la versione original :-)
 

malleolo

Biker popularis
Questa non è male, e lui un bel manico ! :-)
dsc0849g.jpg
 

Gloria DH

Biker novus
29/9/08
26
0
0
Forlì
Visita sito
wow domenica fantastica !!!!!!!!!!!!!!bella gente bel tempo e grande divertimento ...........alla prox...............................ho visto diversi fotografi......... qualcuno sa chi erano ?




:sbavon: Che invidia...mi siete mancati e mi è mancata Loiano, ma sono tornata tra i banchi a studiare e in questo w.e. ero a "scuola"...sono in astinenza bici e vi confesso che ho anche sperato che piovesse, così da convincermi che si potesse rinviasse la manifestazione al prossimo sabato e domenica., dove ero libera :help: Perdonatemi...
Ma sono contenta che invece il tempo sia stato paziente.
Alla prossima!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Intanto grazie per le foto.
Mi dimandavo : MA LA GLORIA DH dov'era???

Ecco, prima scrivo e poi leggo, sono proprio una fava!
( So che con questa affermazione troverò molti adepti ).
 

Gloria DH

Biker novus
29/9/08
26
0
0
Forlì
Visita sito
Intanto grazie per le foto.
Mi dimandavo : MA LA GLORIA DH dov'era???

Ecco, prima scrivo e poi leggo, sono proprio una fava!
( So che con questa affermazione troverò molti adepti ).



Bhé io ti capisco, a me capita di molto peggio...ma lasciamo perdere! Grazie ancora mio caro, perché solo tu ti sei accorto della mia assenza...e dire che sono così tanto rompico...i!
Matteo ma la coppa me la dai lo stesso?:paur:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Bhé io ti capisco, a me capita di molto peggio...ma lasciamo perdere! Grazie ancora mio caro, perché solo tu ti sei accorto della mia assenza...e dire che sono così tanto rompico...i!
Matteo ma la coppa me la dai lo stesso?:paur:

Macche' se ne e' accorto solo il Faska....e' solo il piu' rimbambito a leggere il forum!!!
A parte gli scherzi c'era tanta gente a chiedersi dove tu fossi finita, e per la coppa e la maglia nessun problema, le ha Ivano.

Saluti e a presto
 

Gloria DH

Biker novus
29/9/08
26
0
0
Forlì
Visita sito
Macche' se ne e' accorto solo il Faska....e' solo il piu' rimbambito a leggere il forum!!!
A parte gli scherzi c'era tanta gente a chiedersi dove tu fossi finita, e per la coppa e la maglia nessun problema, le ha Ivano.

Saluti e a presto




Bhé Matteo mi hai emozionato... davvero mi è dispiaciuto tantissimo non essere con voi...vorrà dire che una di queste volte una domenica mattina mentre te la ronfi verrò a suonare al tuo citofono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo