LOIANGELESS pista downhill

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vado ancora O.T. tanto nevica:

è divertentissimo, ci vado da 3/4 anni e mi diverte sempre più!!

eccomi al cimone, snow park lago ninfa:

2162692660_0219cda78c_b.jpg


oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
scusate l'O.T. ma fa sempre piacere infervorare nuovi adepti alle nuove discipline, così speriamo che in tutta Italia aprano anche a questi attrezzi, visto che mentalità ottuse continuano a vietare molte piste pure agli snowboard, figuriamoci allo snowscoot...
comunque a Brunico in tutto il comprensorio si gira alla grande e si può salire dappertutto, ci ho appena fatto una settimana bianca... se mi facevano scendere in biga da dh portavo pure quella!!

oink o-o
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
scusate l'O.T. ma fa sempre piacere infervorare nuovi adepti alle nuove discipline, così speriamo che in tutta Italia aprano anche a questi attrezzi, visto che mentalità ottuse continuano a vietare molte piste pure agli snowboard, figuriamoci allo snowscoot...
comunque a Brunico in tutto il comprensorio si gira alla grande e si può salire dappertutto, ci ho appena fatto una settimana bianca... se mi facevano scendere in biga da dh portavo pure quella!!

oink o-o

:spetteguless:Scusate se continuo OT...ma quanto costa uno Snowscoot??!?? Che scarponi occorrono?!?!?
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
ciao, ma visto che il meteo la mette umidissima, ma domani sembra bellissimo, tutta sta notte domani il pistino potrebbe essere praticabile? e i dintorni di loiano?
 

Tex1

Biker popularis
6/7/09
61
3
0
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 2011
Ma valà! Ci siamo stati ieri e c'è ancora una scarpa di neve.....

Sono il socio dello Spartano, siamo andati e la neve c'e solo nella stradina prima della pista, poi zero. Pochissimo fango anche lungo la pista (è quasi tutto sabbione).
La pista è bellissima, complimenti per l'ottimo lavoro a chi l'ha fatta. L'unico problemino è che credo che non abbiamo trovato il modo migliore per tornare su a Loiano, perchè dopo la pista ci siamo trovati a macinare fango su fango, guadando lo Zena una volta ripassandolo poi su un ponte artigianale di tubi di cemento largo 50cm, per ritrovare l'asfalto ai piedi di una salita ammazzagambe che ci ha riportato sulla Futa a 6km da Loiano.... forse c'era un modo migliore.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Sono il socio dello Spartano, siamo andati e la neve c'e solo nella stradina prima della pista, poi zero. Pochissimo fango anche lungo la pista (è quasi tutto sabbione).
La pista è bellissima, complimenti per l'ottimo lavoro a chi l'ha fatta. L'unico problemino è che credo che non abbiamo trovato il modo migliore per tornare su a Loiano, perchè dopo la pista ci siamo trovati a macinare fango su fango, guadando lo Zena una volta ripassandolo poi su un ponte artigianale di tubi di cemento largo 50cm, per ritrovare l'asfalto ai piedi di una salita ammazzagambe che ci ha riportato sulla Futa a 6km da Loiano.... forse c'era un modo migliore.

Ciao!!!
Avete semplicemente allungato "oltre" :-) !!!
Secondo me non avete fatto tutta la DH...scendendo sui sentieri "eterni"...in questo modo avete imboccato il sentiero che vi ha portato a valle (nello ZENA)...e di lì siete risaliti fra Barbarolo e Sabbioni (loc. Mulino della Luna), avete allungato il fuoristrada...quindi pure il ritorno!!!
La prox volta seguite la DH fino in fondo...c'è un ponte in legno lunghissimo a forma di onda...usciti da questo proseguite a DX...si sale in sabbia e fango (ora ce ne sarà per forza ;-) ) fino a Sabbioni...e di lì in 3-4 Km siete di nuovo in Pineta!!!

:celopiùg: :i-want-t:
 

Tex1

Biker popularis
6/7/09
61
3
0
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 2011
Ciao!!!
Avete semplicemente allungato "oltre" :-) !!!
Secondo me non avete fatto tutta la DH...scendendo sui sentieri "eterni"...in questo modo avete imboccato il sentiero che vi ha portato a valle (nello ZENA)...e di lì siete risaliti fra Barbarolo e Sabbioni (loc. Mulino della Luna), avete allungato il fuoristrada...quindi pure il ritorno!!!
La prox volta seguite la DH fino in fondo...c'è un ponte in legno lunghissimo a forma di onda...usciti da questo proseguite a DX...si sale in sabbia e fango (ora ce ne sarà per forza ;-) ) fino a Sabbioni...e di lì in 3-4 Km siete di nuovo in Pineta!!!

:celopiùg: :i-want-t:

Ho capito... il ponte ad onda l'abbiamo fatto (belissimo), poi la salita in sabbia non ci ispirava fiduca (anche se di fango non ce n'era poi tantissimo) e abbiamo pensato di tornare su dal ponte e continuare a scendere per dove eravamo venuti (bella idea) facendo esattamente lo stesso giro che hai descritto. La prossima volta non ci frega più :il-saggi::smile:grazie della dritta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo