• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
@enri non sei stato il solo ad innamorartene, ma quando son tornato dal Bike Festival abbiam saputo di essere incinti e quindi è saltato il mio progetto di cambiare dh bike... ora le ho vendute quasi tutte, mi è rimasto il DEMO7...

@fede: quindi c'è un bel traffico domani in pineta...

vabbeh, se riesco a convincere la signora col pupo a venire su, li lascio al mercato e io vengo a girare!

oink o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
[@fede: quindi c'è un bel traffico domani in pineta...

speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




vabbeh, se riesco a convincere la signora col pupo a venire su, li lascio al mercato e io vengo a girare!

oink o-o[/QUOTE]

belli coperti però !!!!!!!!!!!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sorry, ma purtroppo la signora non era convinta, e nell'ordine, avevo la sua Matiz con batteria scarica, i cavi nell'altra auto a chilometri di distanza, bici con gomma a terra, pupo che reclamava il latte alle 3 del mattino, insomma, tutto ha lavorato contro di me! morale, ci vediamo alla prossima quando ci saranno meno problemi e magari sarà arrivata pure la mia auto nuova... così sarò indipendente!

PS: foto di oggi non ne avete, soprattutto del nuovo mezzo di Enri??

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
visto le foto nel foto album di enri... e meno male che verde kawa era maraglia, perché così invece???

questa è quella che ho visto in Fiera il 1° maggio:



ma quella esposta aveva i pedali con pin di 4/5 colori diversi, una favola!... da poserone insomma!

oink o-o
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

piccolo ot:chi mi sà dire come mai a parità di colore, ci son gli adesivi con lo sfondo diverso??
http://www.google.com/imgres?imgurl...mage_result&resnum=3&ct=image&ved=0CA4Q9QEwAg

qui son con lo sfondo nero..
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo