LOIANGELESS pista downhill

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized



rix se vieni su domenica il casco te lo presto io ,devi però accontentarti in piu porto pure la pompa........io spero solo che la moglie abbia voglia di guidare se no girerà solo mio figlio ....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
rix se vieni su domenica il casco te lo presto io ,devi però accontentarti in piu porto pure la pompa........io spero solo che la moglie abbia voglia di guidare se no girerà solo mio figlio ....


grande....io sono dell'idea che chi si accontenta gode.....poi guarda non sò come saremo messi quel giorno ma mi farei anche io volentieri qualche risalita in macchina per sdebitarmi e farti scendere un pò...tu cmq vada la bici portala eh,che poi li si vede....piuttosto mi ti porto io sulle spalle su per la salita....cmq grazie per ora...spero solo che bobby mi faccia sapere...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho sentito Vince al cell qualche giorno fa e mi diceva che la notturna è rimandata all'8 maggio... io i fari li ho usati anche stanotte, per prova, in street, e fungono benone... sono pronto per la notturna!

oink o-o
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao SuperSteve e Bobbyes!!! Mi fa piacere che foste anche Voi interessati alla notturna...vi prego di seguire il topic aperto sempre nella sezione emilia-romagna!!! Così poi sappiamo quanto saremo per la pizza di fine giro!!!
Confermo di aver rimandato tutto all'8 maggio...il fango di questi giorni è letale!!! Non tutta Loiano è come la mitica pista di DH!!!
Fine OT!!!
P.s.
@Bobbyes scusa per le tacchette...non ti ho più contattato ed ho rimediato poi acquistando 2 paia di pedali nuovi!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

ma la pista DH è messa bene o è fangosa?
cmq confermo le lucine di bobby...funziano a dovere...
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito

Ricevuto! vedo cosa riesco a fare per l'8...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga allora ci si vede domani...per bobby,ci si vede al semaforo alle 9 circa...


rix se vieni su domenica il casco te lo presto io ,devi però accontentarti in piu porto pure la pompa........io spero solo che la moglie abbia voglia di guidare se no girerà solo mio figlio ....

se ci si vede domani mi farebbe piacere vederti,anche solo per salutarti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo