LOGIN/LOGOUT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Sempre più spesso quando passo da un post all'altro,
clikkando sull'indice per cercarne uno nuovo, mi succede
che il LOGIN se ne vada e devo rimettere la password.
Che palle!! Ogni volta inserire la password, anche
10 volte in un collegamento.... come mai???
Eppoi a volte quando inserisco una risposta a fianco
del tasto MODIFICA appare una X, ma non tutte le volte
che invio un messaggio...

soluzioni? consigli? trucchi??

grassie :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
bobbyes30 ha scritto:
Sempre più spesso quando passo da un post all'altro,
clikkando sull'indice per cercarne uno nuovo, mi succede
che il LOGIN se ne vada e devo rimettere la password.
Che palle!! Ogni volta inserire la password, anche
10 volte in un collegamento.... come mai???
Eppoi a volte quando inserisco una risposta a fianco
del tasto MODIFICA appare una X, ma non tutte le volte
che invio un messaggio...

soluzioni? consigli? trucchi??

grassie :-? :-? :-?
Per quanto riguarda la X questa compare solo in alcune sezioni e non in tutte...un esempio su dove compare è la sezione "regioni"! :-o
 
la x compare in alcune sezioni SOLO se nessuno è su quel topic (e quindi nessuno ha ancora visto il tuo messaggio)...mi pare... :oops:

il fatto del login/logout può essere collegato al fatto del "doppio dominio" (unreal docet :smile: ) cioè del .de e del .net, può darsi che sei loggato in uno ma non nell'altro...se vuoi un consiglio loggati a entrambi così risolvi il problema :-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
la x compare in alcune sezioni SOLO se nessuno è su quel topic (e quindi nessuno ha ancora visto il tuo messaggio)...mi pare... :oops:

il fatto del login/logout può essere collegato al fatto del "doppio dominio" (unreal docet :smile: ) cioè del .de e del .net, può darsi che sei loggato in uno ma non nell'altro...se vuoi un consiglio loggati a entrambi così risolvi il problema :-o

e da dove mi loggo nel .de??
Io entro sempre dal .net....
 
bobbyes30 ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
la x compare in alcune sezioni SOLO se nessuno è su quel topic (e quindi nessuno ha ancora visto il tuo messaggio)...mi pare... :oops:

il fatto del login/logout può essere collegato al fatto del "doppio dominio" (unreal docet :smile: ) cioè del .de e del .net, può darsi che sei loggato in uno ma non nell'altro...se vuoi un consiglio loggati a entrambi così risolvi il problema :-o

e da dove mi loggo nel .de??
Io entro sempre dal .net....

scrivi l'indirizzo normale e poi sostituisci il .net col .de, ti logghi e via!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bobbyes30 ha scritto:
Sempre più spesso quando passo da un post all'altro,
clikkando sull'indice per cercarne uno nuovo, mi succede
che il LOGIN se ne vada e devo rimettere la password.
Che palle!! Ogni volta inserire la password, anche
10 volte in un collegamento.... come mai???
Eppoi a volte quando inserisco una risposta a fianco
del tasto MODIFICA appare una X, ma non tutte le volte
che invio un messaggio...

soluzioni? consigli? trucchi??

grassie :-? :-? :-?


sei un danno con il computer...ricontrolla le impostazioni avanzate di IE e gli auto-login del forum e i salvataggi automatici...i moduli e le protezioni...

ciao!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock =^.^= ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
sei un danno con il computer...ricontrolla le impostazioni avanzate di IE e gli auto-login del forum e i salvataggi automatici...i moduli e le protezioni...

ciao!

uè bill gates, il problema era un altro... :pc:


è il difetto di noi System Administrator...se non parte word pensiamo che sia un difetto dato una DLL mancante che ha creatoun errore nel modulo kernel32, quindi bisogna ripristinare una configurazione, ricontrollare tutti i file di sistema e il registro di configurazione, tutto ciò richiederebbe almeno un mese, quindi si fà prima a rifare il computer...magari eprò il problema primario era solo il collegamento errato all'applicazione... :?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
è il difetto di noi System Administrator...se non parte word pensiamo che sia un difetto dato una DLL mancante che ha creatoun errore nel modulo kernel32, quindi bisogna ripristinare una configurazione, ricontrollare tutti i file di sistema e il registro di configurazione, tutto ciò richiederebbe almeno un mese, quindi si fà prima a rifare il computer...magari eprò il problema primario era solo il collegamento errato all'applicazione... :?

ma quanto sei fuori????!!!!

eppoi io c'ho un MACINTOSH!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
ciauz :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo