Lodi

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Salve amici
stamani con il buon odillbe
abbiamo fatto la mia prima volta in uno sterrato, abbiamo costeggiato il Ticino in località Bernate è stata una bellissima esperienza a parte che oggi ho scoperto che il caschetto serve!!!! ehheheh (che botta!!!) e quanti voli, ma mi sono divertito un sacco.
Ma veniamo a questro Thread, ho visto su internet dei percorsi (vedi allegato)
in località Lodi e volevo sapere se qualcuno li aveva fatti e se eventualmente si poteva organizzare qualche uscita?
Fatemi sapere
Fabio

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Salve amici
stamani con il buon odillbe
abbiamo fatto la mia prima volta in uno sterrato, abbiamo costeggiato il Ticino in località Bernate è stata una bellissima esperienza a parte che oggi ho scoperto che il caschetto serve!!!! ehheheh (che botta!!!) e quanti voli, ma mi sono divertito un sacco.
Ma veniamo a questro Thread, ho visto su internet dei percorsi (vedi allegato)
in località Lodi e volevo sapere se qualcuno li aveva fatti e se eventualmente si poteva organizzare qualche uscita?
Fatemi sapere
Fabio

Se vuoi farti un bel giro per un'alzaia quella dell'Adda Nord e' sicuramente piu' suggestiva.:i-want-t:
Parte da trezzo, ma puoi prenderla anche piu' a valle basta avere gambe e arrivi sino a lecco...
L'unico problema di questo ultimo periodo e' il pirla che ha seminato chiodini sulla strerrata cosi' da fare incetta di camere d'aria dei poveri ciclisti...:arrabbiat:
ciauz:il-saggi:

1geko

Biker ultra
Se vuoi farti un bel giro per un'alzaia quella dell'Adda Nord e' sicuramente piu' suggestiva.:i-want-t:
Parte da trezzo, ma puoi prenderla anche piu' a valle basta avere gambe e arrivi sino a lecco...
L'unico problema di questo ultimo periodo e' il pirla che ha seminato chiodini sulla strerrata cosi' da fare incetta di camere d'aria dei poveri ciclisti...:arrabbiat:
ciauz:il-saggi:
che sia un fabbricante di toppe per camere d'aria ?
@PennywiseMAN: dalle parti di Lodi puoi fare l'anello Paullo Adda Quartiano Muzza, pianeggiante, in gran parte sterrato, c'è anche un single track non male lungo l'Adda.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se ti piace scollinare un pò a pochi km da lodi ci sono le colline e boschi di San Clombano al lambro....se ne hai voglia sono disponibile a fare un giretto....io vengo direttamente in bici da Codogno......si va per boschi e vigneti.....

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se ti piace scollinare un pò a pochi km da lodi ci sono le colline e boschi di San Clombano al lambro....se ne hai voglia sono disponibile a fare un giretto....io vengo direttamente in bici da Codogno......si va per boschi e vigneti.....

sarebbe davvero bello e interessante da fare
magari dai tramire il forum riusciamo ad organizzare una bella uscita di + persone :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo