• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Cambia qualcosa:
La sospensione posteriore
Il peso
mi sembra anche il leveraggio della sospensione
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
beh luca te sai per caso se accettano anche grafiche personalizzate?? sarebbe il max..mi ci metto a fare qualchecosetta!!
oggi pome do un okkiata alle magliette gia' esistenti..
mentre per quela dei booh non mi ricordo com'e'!!

si si, fanno anche grafiche personalizzate ma non ho idea dei costi. Quando abbiamo fatto fare le nostre, abbiamo scelto una grafica standard, i colori ed in più abbiamo fatto aggiungere solo la faccia di un bue stilizzata. In pratica oltre al costo delle singole maglie ( 18.50 + iva ) abbiamo speso 30,00.
Per la maglia dei booh dovrei avere ancora via il file, lo cerco e te lo mando

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grande yukyk, considerando che siamo partiti nella seconda metà del gruppone e che i primi 5 /6 km li hai fatti con noi all'acqua di rose, è un risultato più che buono. Io e Talent siamo arrivati 199° e 200° in 2e48 ( anche il mio computerino mi dava qualcosa in meno 2e40, mi sa che l'organizzazione ha fatto partire il crono quando ancora noi eravamo fermi a chiaccherare di freni e selle ) ma chi se ne frega... Il prossimo anno dobiamo puntare alle 2 ore nette. Se po fà
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anche a me non dispiace la 14, magari le fiammate gialle si potrebbero fare arancioni
 

Allegati

  • 014.gif
    37,1 KB · Visite: 9

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Anche a me non dispiace la 14, magari le fiammate gialle si potrebbero fare arancioni

BELLA SI La 14!!
perke' no..sta sera provo a tirar fuori qualcosa prendendo spunto da quella dai!!


PER APO61 = la 24 ore funziona ke si corre per 24 ore!! come nella 24 ore di lemans!!
nel team ci si alterna a piacimento dandosi il cambio ogni 1 o 2 ore o anke ogni giro ( come si vuole...ma piu cambi ci sono piu tempo si perde)...
vince la squadra ke fa piu giri naturalmente o ke arriva prima a parita' di giri!..
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Perchè no...sarebbe una bella esperienza...ma ci vuole un bel po di allenamento....moooolto allenamento per me....

Quanto tempo ci vorrebbe per preparare un cosa simile (intendo preparazione fisica)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Perchè no...sarebbe una bella esperienza...ma ci vuole un bel po di allenamento....moooolto allenamento per me....

Quanto tempo ci vorrebbe per preparare un cosa simile (intendo preparazione fisica)

Comincia adesso e non fermarti fino a primavera prossima, poi ne riparliamo. Scherzo, però calcola che tra noi c'è gente che ha anni di bici nelle gambe. Oltre a resistenza potenza serve esperienza nel sapersi gestire, esperienza nella guida, che offroad e soprattutto in montagna è particolare. Vedrai che pian piano affini tutto. Non avere fretta che tutto viene da sè.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Probabilmente hanno calcolato lo start della prima griglia. Bravi a tutti e la prossima si fà meglio altrimenti significa che ci si allena male. Manca i risultati del gruppo di Ridleyscorpion che ci farà sapere
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
sentite un po..siamo in 7 o 8 piu o meno..
e propongo....
partecipare ad una 24h??


La più vicina, e la più semplice ( piatta ) è a Cremona di solito la fanno ad Aprile. Magari la si può preparare per bene per l'anno prossimo. In 6/8 vuol dire 3/4 ore a testa, quindi non poco, e sopratutto 10/11 ore al buio. Però non è una brutta idea deve essere una bella esperienza.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Si potrebbe trovare qualcuno che metta il logo sulle maglie. Azz. già una volta lo feci e che rottura supplicare la gente.

Per il logo nessun problema, non è più complicato come una volta.

In pratica qualsiasi immagine, disegno, logo ecc. digitale te lo stampano dove e come vuoi.
Quando abbiamo fatto le nostre, ci ho messo 10 min. ho mandato l'e mail con il logo, loro mi hanno rimandato la bozza, io l'ho approvata e in 15 giorni le maglie erano pronte. costo dell'operazione €. 30,00 ( oltre le maglie ovviamente )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Intendevo qualche anima gentile che ci conceda di mettere il suo logo sulla maglia in cambio di qualche eurozzo. In parole povere "SPONSOR". Per come funziona il sistema "no problem", è 25 anni che sono nel mondo della grafica
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ke storia!!
e quale sarebbe il nostro logo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo