• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Probabilmente non ci sarò, ma se non vado via sicuramente farò strada ( almeno 90 km ) sabato pomeriggio. Ho scoperto che partendo direttamente dall'uff. alle 13.00 in 3h30 max me la cavo e faccio pure in tempo a portare la moglie per centri commerciali... i DOVERI son DOVERI...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

e allora io cosa dovrei dire...
- ho la voglia di andare in bici
- ho la bici
- ho la compagnia
- ma ho anche i crampiiiiii

a parte gli scherzi, Sabato scorso giretto sul Serio di circa 35 km, so che questo w.e. Enrico è via per la gara, il prossimo è quello di Pasqua e avrò dei giorni di ferie.
Spero di organizzare un'uscita insieme!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Cerca di finirla in fretta che almeno organiziamo la mserata inaugurale. Alle bevande ci pensiamo noi e le donne tu. Non fare niente di abusivo perchè a noi ci sgamano subito. Da Roma in giù si può fare
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Nel week end di pasqua sono a zonzo probabilmente con Bove e probabilmente per caso potremmo capitare dove c'è una GF al lago d'Orta e parteciparvi per ingannare il tempo. Il ragazzo coninua a sfidarmi ma venderò dura la pelle
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma che sfidare... quì bisagna che si cominci a collaudare il motore per vedere se gira almeno decentemente. Oggi in pausa sono andato a SCL con la BDC tot. 51 km con 4 salite e sono a pezzi... in salita non riuscivo a passare i 15 km/h. Sarà che mia figlia non mi ha fatto dormire per 3 notti ???
Per il w/e di pasqua come diceva Yukyk se convinciamo le mogli siamo sul lago d'orta e guarda caso c'è una GF da 45km. Se vi va di unirvi c'è anche il perc. breve da 26 km
www.iridemtb.it
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Buca.
Ma vi avevo detto che adesso posseggo delle bellissime SLR che sulla mia bike ci stanno da ...... Quando la vedete non la riconoscete più
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ho montato le Specialized fast trak lk latticizzare. Sono Ottime. Le abbiamo provate in anteprima alla Marathon Bike l'anno scorso e devo dire che hanno fatto subito una bella impressione. Nella misura 2.0

non le conosco ............ io monto le Barro Mountain TNT della Geox
io mi trovo bene ma non sò come sono le tue ........
mi piacerebbe cambiare quando finisco di gremare queste ..........

ora vado a cercarle in internet
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ho montato le Specialized fast trak lk latticizzare. Sono Ottime. Le abbiamo provate in anteprima alla Marathon Bike l'anno scorso e devo dire che hanno fatto subito una bella impressione. Nella misura 2.0

L'ho visto ................. è scorrevole rispetto al barro mountain .............
però sembra un buon copertone .......................
con il montaggio hai cristonato ???? o sono saliti da soli ????
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
ngiorno a tutti
oggi ci facciamo un bel giretto, visto che domani acqua.
Lodi Vecchio-Muzza-Lodi, cimitero san grato, adda nostra, boschetto-Canale Enel-Boschetto di Galgagnano-Adda-Casolate-Zelo-Cascina cossagno-Muzza-Quartiano-Laus Pompeia.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
bene bene, anche io oggi bel giro lungo in BDC nell'oltre Po tot. 91 km
Qualcuno pensa di farla la GF del Lago d'Orta ?

Mc bramby le coperture sono una cannonata, dalla Marathon Bike dello scorso anno non le ho più tolte. Unica pecca per metterle sul cerchio devi farti aiutare da tutto il paese...
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

era quello che temevo ........ visto che le mie barro mountain le monti praticamente con le mani ................... però se le vedo da qualche parte e mi viene lo "schiribizzo" magari le compro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo