Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Porca zozza ragassuoli ho appena fatto 59 km a/r da SCL su bitume in 2h10. All'andata tranquillo 25/26 km/h gli ultimi 20 km 34/35 km/h
SONO COTTO !!!!

Per sabato allora siamo un bel gruppetto
Yukyk, Bove, IL GRANDE VECCHIO, Daryl e soci ( quanti ??? )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
La barella mia compagna di vita.

Dopo l'uscita di sabato la mia povera schiena ha ricominciato a cigolare di nuovo. Al momento sono tutto rigido con il cerotto anti infiammatorio sulla schiena, ed incazzato come una bestia. Mi sa che per un po dovrò andarci piano, almeno fino al scomparsa totale dei dolori lancinanti. Purtroppo dopo 2 ernie al disco e mesi di convalescenza i MOSTRI fanno presto a ricomparire nella testolina.

SOBB !!! SING !!! e GULP !!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
boxe...non scherzarci con la schiena...non è bello :(


mi spiace per la skiena...
pero' ti do' una speranza:
Mal di skiena -> e' l'occasione giusta per dire a tua moglie che sarebbe meglio la full!!!!
conseguenze:
a: ci riesci ( 0%)
b: ti spezza in 2 la colonna vertebrale una volta per tutte!! (100%)

dai riprenditi!! se no qui va a finire ke dobbiamo fare una colletta per pagare la pizza ad enrico!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
mi spiace per la skiena...
pero' ti do' una speranza:
Mal di skiena -> e' l'occasione giusta per dire a tua moglie che sarebbe meglio la full!!!!
conseguenze:
a: ci riesci ( 0%)
b: ti spezza in 2 la colonna vertebrale una volta per tutte!! (100%)

dai riprenditi!! se no qui va a finire ke dobbiamo fare una colletta per pagare la pizza ad enrico!!!

Arrivo io con un pò di ottimismo altrimenti sembra un post di vecchie cariatidi.
Dario volevo farti i complimenti per gli interventi di chirurgia plastica. Culo e tette sono la fine del mondo. Bel week end, bel giro sabato a 28 di media e bel giro domenica di 3 ore offroad in 10 bikers. Vedremo il prossimo. Luca mi presti il tuo compagno che mi tira il collo in salita cosi mi alleno?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Arrivo io con un pò di ottimismo altrimenti sembra un post di vecchie cariatidi.
Dario volevo farti i complimenti per gli interventi di chirurgia plastica. Culo e tette sono la fine del mondo. Bel week end, bel giro sabato a 28 di media e bel giro domenica di 3 ore offroad in 10 bikers. Vedremo il prossimo. Luca mi presti il tuo compagno che mi tira il collo in salita cosi mi alleno?
enrico come fai a convertire i file in kml dal garmin??
me lo puoi spiegare?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Eccolo, dolorante ed inbalsamato. Questa mattina ho dovuto mettere il bustino semi-rigido.... porca zozzzz di quella tro.... maledetta ........ ladra.... erano quasi 2 anni che non mi capitava più. E' assurdo esco in MTB e niente, faccio 70 e passa KM in BDC e trackkkk. Ma sono io la testa di vitello... con queste temperature il ritorno in macchina tutto sudato mi uccide. Come mi diceva giustamente Yukyk, bisogna cambiarsi subito appena si arriva alla macchina, ma ormai il danno è fatto. Spero che l'emergenza rientri nel giro di una settimana.... nel frattempo sto quì a piangermi addosso.... :cry:BUaaaaaa BUaaaaaaa BUaaaaaa :cry:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
dimenticavo..... non è che adesso potete cantare vittoria. Perchè a costo di venire con le rotelle :scassat: alla coppa lombardia vi farò mangiar la polvere.:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo