• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


dai sabato vengo anke io..vi seguo fink'e' riesco ( 3, max 4 metri) poi al limite proseguiro' col mio passo!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Sabato questo ho poco tempo devo essere alle 6 a Lissone per la presentazione del Team e quindi farò un giretto di 2 ore mentre Domenica mattina fate di me quello che volete. Se ci siete rifarei Sant'Angelo-Broni- Canneto-Montù-Canneto-Stradella e ritorno. 8,30 all'ospedale di Sant'Angelo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io come al solito posso solo sabato pomeriggio. Vorrei farmi un po di km su bitume, devo cominciare ad allungare pensavo almeno 70/75.

Se ti/vi va bene possimo trovarci fare 2 ore con te e poi chi vuole allunga. Se è ok mi studio un giro per passare da te, così risparmi tempo. ( per che ora devi essere a casa? )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Potrebbe andarmi bene fare il giro che ho detto partendo alle 13 finire il giro 16/16,30 a Sant'Angelo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Dimenticavo, la piadina potresti mangiarla mentre pedali

be potrei frullarla e spararmela direttamente in vena !!! così magari la digerisco.

A parte le cagate. Io finisco di lavorare alle 12.30, potrei partire direttamente dall' uff. passare a prendere il GRANDE VECCHIO ed essere a S.Angelo alle 13.30.

Diciamo 70 km nell' oltre Po su bitume ci vorranno circa 2h40 - 2h45 ( 25 di media ). Dovremmo essere di ritorno a S.Angelo alle 16.15 circa. Il tempo di sboccare, saltare in macchina e via....

che dici??? se po fa???

ovviamente dovrei veramente magiare mentre pedalo, ma non è un problema. Se poi svengo mi buttate direttamente nel Po.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Per me va bene. Il problema è Dario, con quella pancia bisogna dargli una bici con la canna da donna per salirci sopra
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per me va bene. Il problema è Dario, con quella pancia bisogna dargli una bici con la canna da donna per salirci sopra


no dai ragazzi..oggi l'ennesima persona mi ha kiesto se sono ingrassato!!!!
sabato io vengo, vi sto dietro fink'e' riesco poi vado per la mia strada..a mio ritmo..se no muoio di infarto..
gia' ho dei dolori allo sterno... stanno passando...
si vede ke ho piu colesterolo ke sangue..
oggi vado a corrrere.. giusto per dire... ho fatto qualcosa!!!
dai anche gli altri anni ero in queste condizioni..d'altronde non ci riesco a fare allenamento indoor!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ok, allora sabato 13.30 al parcheggio di Sant'Angelo in tenuta da bitume...

hola

Come tenuta ho sempre la stessa.
Mi sono ricordato di avere in cantina da mio padre un mio vecchissimo telaio da corsa (Masi prestige) a cui mancano le ruote. Certo i comandi cambio sono sul telaio ma per allenarsi potrebbe andare bene. Cerco due ruote usate, i pedali a sgancio ho dei vecchi Shimano (adesso ha su quelli a cinghia). Mi manca di sapere che cassetta può portare il campagnolo che c'è su
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Come tenuta ho sempre la stessa.

indendevo "ruotine"


Valuta bene, perchè magari le ruote le trovi, però se il cambio è a 6 o 7 rapporti, quando dovrai cambiare pignone e catena non trovi più una cippa...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
indendevo "ruotine"



Valuta bene, perchè magari le ruote le trovi, però se il cambio è a 6 o 7 rapporti, quando dovrai cambiare pignone e catena non trovi più una cippa...


tanto ormai non e' piu un suo problema..se va avanti cosi gli bastera' una sola marcia... la corona piu grande davanti e la piu piccola dietro..per tutte le salite/sterrati ecc ecc :)

io invece sto pensando ad una bici elettrica!!! ke dite???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
tanto ormai non e' piu un suo problema..se va avanti cosi gli bastera' una sola marcia... la corona piu grande davanti e la piu piccola dietro..per tutte le salite/sterrati ecc ecc :)

io invece sto pensando ad una bici elettrica!!! ke dite???

Forse è meglio questa sembra + comoda
 

Allegati

  • auto.gif
    6,8 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo