• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
abbelli!! scusate ma oggi ero al lavoro!!
dai cmq sia vi faccio sapere se si fa sur ticino!!
ma cmq..sabato ki c'e'??
domenica ki c'e'???
o-oo-oo-o
albatros ke fine hai fatto???
Se il giro sul ticino è domenica purtroppo non mi è possibile in quanto domenica dispongo di 2/2.5 ore ed uscirò a SCL verso le 8 del mattino.....a questo punto penso che anche sabato sarò a SCL con il socio...se sabato c'e' qualcuno organizziamo pure...noi siamo in 2 sicuri.....senza problemi di tempo....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Cazzarola, avevo già organizzato con mio padre, per domenica mattina su bitume. Provo a sentire se gli va di passare all' off-road ( forse gli ho pure trovato il cancello ). Comunque se vengo vi faccio uno squillo e mi faccio trovare alle 8.00 al Pastarito.
hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
vanno a Vigevano che partono da li sentiero n° 1 fino a Bereguardo e ritorno sull'altra sponda con bitume finale da Ozzero a Vigevano. Sui 60 Km se non ricordo male

cioè questo ???
l'ho trovato su giscover.com


PS
quando vai in palestra, chiedi a chi c'è, che nel cassetto di mia moglie c'è un fascicolo per te.

hola
 

Allegati

  • Il__fiume_azzurro.zip
    15,5 KB · Visite: 6

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Domenica 21 sono di turno ( devo fare il papa ) la moglie lavora.

Per Domenica questa non so ancora. Pensando che il ticino si facesse di sabato, mi sono accordato con mio padre per domenica mattina, su bitume.

Però come dicevo prima provo a sentire se gli va di farsi un giro off-road, ( ma dubito, perchè sicuramente si farà tardi ). Lui è uno sbrigativo: esce, in un paio d'ore mi tira il collo e torna a casa. Così può vantarsi con i suoi amici che a 65 anni le dà ancora al figlio di 34. -.... ragazzi !!! .....Che vita !!! è dura, è dura....

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bove una info....il mio compagno di ventura voleva fare la Winter Cup 2007 che è un challenge di 5 gare nei dintorni di Pavia.....pero devo essere tesserato e volevo fare quella dll'Udace...ho contattato un tizio di Lodi che è presidente di una AS se ho capito bene e che ha il ritrovo il martedi sera in Via Volta a Lodi....tu li conosci???.....oppure mi puoi indirizzare diversamente?????
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bove dai becchiamoci sabato mattina a SCL.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bove dai becchiamoci sabato mattina a SCL.....

il sabato mattina lavoro SEMPRE mannaggia a me.

Magari la conosco anche questa ASD, però così ho un po poche info.

Se vuoi dalle tue parti c'è la Orio-Bike di Orio Litta, conosco abbastanza bene il presidente se vuoi ti giro la e-mail. Non ho idea di casa chiedano per l'iscrizione e per la divisa. Tieni conto che la tessera UDACE costa 35,00 o 50,00 a seconda della copertura assicurativa, l'abbigliamento base, pantaloncini e maglia maniche corte di solito va dai 50 ai 60 euri + ovviamente la visita medica
( stato di buona salute per la tessera da cicloturista NON AGONISTA, che ti può fare il tuo medico curante ) oppure visita per attività sportiva agonistica che devi fare in un centro specializzato ( a Lodi c'è il medical center ) o da un medico sportivo.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

mmm... boh..domani vedo ke fare magari sabato mattina vengo a s colombano APO!!
a proposito..per quanto riguarda i campionati..
io.. e probabilente anke bove e yukyk faremo la coppa lombardia mtb...
di recente bovello ha postato il link
http://www.coppalombardiamtb.it/
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
è sicuro, domenica mattina esco con mio padre. Forse sono riuscito a convincerlo,
off-road a SCL.
Mi farà morire lo so già ( in salita è una scheggia ) ed inoltre ha decenni di ciclo-cross alle spalle. Se qualcuno ha volgia di farsi mazzuolare è il benvenuto. Dovrei essere al parcheggio di Sant'Angelo alle 9.20/9.30. In programma ho il MEGAGIRO, 34 km con circa 1020 mt di dislivello. Ho il presentimento che me lo faccia fare in meno di 2 ore...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
porca puzzola......io domenica mi sono cimentato con 4 salitone toste e lunghe in un percorso di 20KM e cio ho messo due ore ....ciumbia....peccato che partite così tardi
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sempre ad allenarvi ehhhhhhhhhh.
Io bigio, sarò a Comacchio a magnare l'anguilla.
Grazie Bove, ma che lavoro che hai fatto. Lo dico sempre che sei avanti
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
dai arturo!! non dire cosi!!
domenica ESSICI!!

io forse ci sono
e domani anke quindi sts ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!!
:-?
purtroppo alle 12. devo essere a Torrevecchiapia...diciamo che anche uscendo alle 8 potrei farmi trovare sul tragitto.....magari ci mettiamo d'accordo sabato......però massimo alle 10.30 devo essere a ca'....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sempre ad allenarvi ehhhhhhhhhh.
Io bigio, sarò a Comacchio a magnare l'anguilla.
Grazie Bove, ma che lavoro che hai fatto. Lo dico sempre che sei avanti

eeeee per 4 fotocopie, non c'è di che, tranqui.

Viste così non sembrano tabelle difficili da fare, ma falre costantemente tutta la stagione non è così facile. Buone sudate !!!

PS ma l'anguilla era nella prima o nella seconda settimana del programma???
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
domenica ki viene??
eddai bovello vieni anke tu!!
enrico??
apooo daii su su su

ragazzi non vi ho abbandonato
domenica 21 finalmente dovrei essereci anch'io :-? insieme a voi

scusate la lunga latitanza...ma ho avuto un settembre "difficile" e un ottobre pieno di lavoro.

riesco a collegarmi solo ora dopo la mia "fantastica" Gimondi...vero Enrico? (penso che vi abbia messo al corrente della mia disgrazia )
sono ancora indeciso se puntare nuovamente sull'XTR o sul nuovo XT da Off-Road
Probabile che Domenica 21 sia con voi con la mia vecchia...

Intanto vi saluto e se uscite domani (io sono in giro per modili) buona pedalata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo