Amici ma sopratutto amiche lodigiane e non.... apre finalmente il topic dei Lodigiani. Non sembrerà vero ma anche nel lodigiano si va in MTB...
holè...
holè...
Dove ?Non sembrerà vero ma anche nel lodigiano si va in MTB...
holè...
Lodigiano superpiattone ma si fanno uscite di 50-60 Km tutte di sterrato e per fare la gamba và benissimo. La collina come dice Bove la trovi a San Colombano. Salitone no ma saliscendi continui con pendenze da cardiopalma. Ci si diverte un sacco e dopo 35-40 Km sei bello cotto. In gruppo ci spostiamo anche a Montevecchia, zona Maratonbike, e anche qui c'è da divertirsi un sacco. Si potrebbe organizzare un incontro per una pedalata di Lodigiani. Bye Bye
Penso che sia un percorso che collega Melegnano a San Giuliano passando nei pressi di Rocca Brivio e non lontano dalla Chiesetta di Zivido (dove c'è un monumento che ricorda gli svizzeri combatterono nella battaglia di Marignano, l'ultima battaglia combattuta da Svizzeri che poi divennero neutrali).ah yukyk...andando verso la palestra new energy li a melegnano.. ho notato il cartello "il sentiero dei giganti"... quando l'ho provai poi mi sono perso in mezzo ai campi...ma esiste questo sentiero?? o e' pura utopia??
Penso che sia un percorso che collega Melegnano a San Giuliano passando nei pressi di Rocca Brivio e non lontano dalla Chiesetta di Zivido (dove c'è un monumento che ricorda gli svizzeri combatterono nella battaglia di Marignano, l'ultima battaglia combattuta da Svizzeri che poi divennero neutrali).
ah yukyk...andando verso la palestra new energy li a melegnano.. ho notato il cartello "il sentiero dei giganti"... quando l'ho provai poi mi sono perso in mezzo ai campi...ma esiste questo sentiero?? o e' pura utopia??
Sono commosso si parla del Lodigiano..... un altro percorso niente male, sempre sull'Adda è a sud di Lodi, più o meno in località Olmo, Soltarico e Cavenago d'Adda. Non lo conosco benissimo ma ci sono stato in perlustrazione un paio di anni fa. Se qualcuno ne sà di più si faccia avanti...
Dove ?
Io abito nel sud est di Milano e di solito per le mie gite in MTB mi dirigo in auto verso il nord Milano; mi piacerebbe sapere qualcosa gli itinerari del Lodigiano, sono tutti dei "piattoni" oppure c'è qualche collina che li rende altimetricamente più mossi ?
ueee!! perke' non andare di persona la e trovarlo?? :-?
Che ne dite se si organizza per sabato 24 pomeriggio o domenica 25 mattina a San Colombano, magari con l'aiuto di Yukyk, che mi sembra conosca la zona ???
presumo il 24 o il 25 marzo vero???
si, si 24/25 marzo. Sono una cacca ma è il primo w/e quasi libero.....
Lodigiano superpiattone ma si fanno uscite di 50-60 Km tutte di sterrato e per fare la gamba và benissimo. La collina come dice Bove la trovi a San Colombano. Salitone no ma saliscendi continui con pendenze da cardiopalma. Ci si diverte un sacco e dopo 35-40 Km sei bello cotto. In gruppo ci spostiamo anche a Montevecchia, zona Maratonbike, e anche qui c'è da divertirsi un sacco. Si potrebbe organizzare un incontro per una pedalata di Lodigiani. Bye Bye
Quì abbiamo colto la palla al balzo. Che dici se po fà per sabato 24/03 pomerigio o domenica 24/03 mattina? Io preferirei il sabato, ma se la maggioranza dice domenica per mè va bene
hola