• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Si, tieni conto di avere sempre la gomma ben gonfia 8/9 e deve comunque scaldarsi bene per fare il giusto attrito. Ho acquistato il suo copertoncino per provare perchè tra un pò si ricomincia. Ho aggiunto quest'anno l' upgrade per il real life per vedere se mi passa di più.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domenica 24 quasi sicuramente chiudo la stagione con una 100 km in circuito a Sant'Angelo. Poi praticamente stop, tranne se ci saranno giornate spettacolari, giretto fischiettando.

Per me freddo e umidità sono come la criptonite per superman, o l'acqua santa per l'esorcista, o un bicchiere d'acqua per un pensionato del bar acli, o la figa per Dolce e Gabbana...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

ho visto che al deca lo svendono a 299 ero tentato ma preferisco farmi un paio di ruotine da tenermi per le gare. Quello che ho in fondo va bene.
Io per farmela passare vado di film o tele film. Lo scorso inverno mi sono visto quasi tutta la prima serie Heroes
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
non ricordo dove ma qualche anno fà avevo visto dei rulli venduti con software simulatore da usare sul pc....pero mi ricordo che costava qualcosa come 700 euri....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
già tutti in letargo?....

praticamente....

io sto uscendo ancora perché domenica vorrei correre. Ma danno ancora acqua, quindi la vedo dura. Speriamo tenga, mi piacerebbe chiudere la stagione con una 100 km. Comunque vada come vada, da lunedì la bici è appesa al chiodo almeno per un mese.
Poi si vedrà in base al tempo, la voglia, ecc. ecc.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
praticamente....

io sto uscendo ancora perché domenica vorrei correre. Ma danno ancora acqua, quindi la vedo dura. Speriamo tenga, mi piacerebbe chiudere la stagione con una 100 km
io stasera mi faccio i miei 50 minuti infrasettimanali, poi domenica GF del Lago Gerundo a Bagnolo Cremasco....

il mio dilemma è per il prossimo we.....il 31 la oreum bike alla quale non vorrei mancare...e l'1 il rally del Po a Gerre De Caprioli...e dovrei aver finito...ma il mio dilemma o come dire alla moglie che le vorrei fare tutte e due il 31 e l'1....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Sono uscito ieri, tardo pomeriggio, con la bici da strada, e ho fatto una 50tina di km, però alle 18.30 quando cala il sole si comincia a sentire il freddo, ....vabbè arriviamo fino a fine mese poi vediamo!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sono uscito ieri, tardo pomeriggio, con la bici da strada, e ho fatto una 50tina di km, però alle 18.30 quando cala il sole si comincia a sentire il freddo, ....vabbè arriviamo fino a fine mese poi vediamo!

rulli rulli....

Io avevo un'avversione totale. Poi però ho cominciato ad apprezzare i lati positivi.
1° non hai più la menata del meteo
2° non hai problemi di orario 1h30 libera la si trova
3° certi lavori in effetti si fanno meglio ( diciamo sono più sotto controllo )

Certo c'è il fattore noia, però come dicevo ci sono escamotage come mp3 o video

insomma me li sono fatti piacere !!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Sono uscito ieri, tardo pomeriggio, con la bici da strada, e ho fatto una 50tina di km, però alle 18.30 quando cala il sole si comincia a sentire il freddo, ....vabbè arriviamo fino a fine mese poi vediamo!
io invece quando riesco la sera faccio dalle 20 alle 21,,,,almeno finche resisto al freddo....poi cominceroa correre a piedi proprio quando fa troppo freddo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Difficile che domani esca qualcuno vero???
...se no sabato mattina...
dario e lalo, scordatevi che faccia ancora 5h 15 in bici a medie di troppo superiori alla mia!!!
limite max per il momento 3/3,5h
ciao

Jean, porta pazienza, verrà anche il momento di qelle uscite con 0 gradi o anche meno, con quella bella brina, che ti bagna scarpe,culo,e faccia, o con la neve, o il ghiaccio non ci credi! quarda il link riguarda l'anno scorso , riconosci qualcuno ?http://it.fotoalbum.eu/bigablog/a395356
 

Jeanluca

Biker popularis


...voi siete pazzzzzzzziiiiiii!!!-((:magna::magna:-Po-o-x8-)8-)-?%$))%$))-((:magna::magna:-Po-o-x8-)8-)-?%$))%$))
...no no mi accontento di uscire domani e dopo da solo...
ciaoooo
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito


fantastiche foto dove eravate? non me le ricordavo più....quest'anno la voglio fare anch'io una cosa del genere.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo